www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Problema SIM nokia 6630
07.09.2005 - 01:39
Ciao a tutti.
Breve descrizione.
Mi ha appena chiamato un mio amico (pregandomi di aiutarlo) che se ne sta isolato in montagna e ha questo problema: sul suo telefono nokia 6630 (brandizzato Vodafone ma con dentro una sim TIM ricaricabile) da ieri sera, all'improvviso, gli compare il messaggio "REGISTRAZIONE CARTA SIM NON RIUSCITA". Ovvero, il tel funziona normalmente ma non accede a nessuna rete. Io ho proposto di spegnere e riaccendere, ma nisba. Poi di provare con un'altra sim di un altro ragazzo che è in vacanza con lui (sempre TIM ma contratto), nisba. Poi provare la sua sim nell'altro telefono, funziona regolarmente. Alla fine, in preda alla disperazione ha fatto anche il reset totale del tel, ma nulla anche questa volta. E' quindi un problema di telefono, presumo.

Chiedo lumi a tutti voi. Mai avuto questo problema? E' risolvibile in fretta? Mi sono fatto dare anche il numero del firmware che è:
V 2.39.15
11-11-04
RM-1

Altra informazione: le schede tim sono entrambe da 128K.
Io sono totalmente ignorante in materia, aspetto delucidazioni.

Grazie infinite,
Bisuketto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati