www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

memorizzazione sms da cell a memory card???

Inviato da mishima 
memorizzazione sms da cell a memory card???
21.01.2005 - 19:52
come da oggetto devo passare i miei sms dalla memoria del cell a quella della memory card perchè devo portare il cell in riparazione.....come faccio?


Re: memorizzazione sms da cell a memory card???
23.01.2005 - 18:28
dovresti dire che cell hai, comunque non mi risulta che sia possibile in nessun modello da me provato.
Puoi salvarli su pc. Se non hai quel che serve (cavetto o porta infrarossi o chiave bt) chiedi all'assistenza se ti fanno il backup..


Re: memorizzazione sms da cell a memory card???
23.01.2005 - 19:18
era troppo difficile leggere il manuale delle istruzioni.


Re: memorizzazione sms da cell a memory card???
25.01.2005 - 11:56
neanche a me sembra sia possibile fare tale passaggio ... alle assistenze è inutile chiedere perche' loro non lo fanno, anche per la privacy, a loro il telefono deve arrivare vuoto e non rispondono dei dati, c'è scritto anche nella garanzia ... gian, non mi sembra ci sia per niente scritto nel manuale di istruzioni.


Re: memorizzazione sms da cell a memory card???
25.01.2005 - 18:19
il fatto che non ci sia scritto niente per te cosa vuol dire?Sveglia...


Re: memorizzazione sms da cell a memory card???
25.01.2005 - 22:27
niente vuol dire, non ci sono scritte tante cose..

Ti consiglio di trovare un amico che ti faccia il piacere di salvare tutto su pc.. è davvero l'unica scappatoia


Re: memorizzazione sms da cell a memory card???
26.01.2005 - 12:20
Si buonanotte...
Se una funzione del genere fosse presente sarebbe scritta.E poi basta spulciare nel menu' del cell no?
Sveglia...


Re: memorizzazione sms da cell a memory card???
31.01.2005 - 16:35
veramente una sol c'è.tu puoi salvare i mess solo la prima volta! quindi credo che una sol sia questa:
- fai backup telefono in mem card o cmq un salvataggio delle impostazioni;
- poi fai *#7780# che ti ripristina l'ini senza cancellare dati ma modifica solo le impostazioni;
- vai nelle imp mess e cambi la mem (da telefono a mem card), ti dovrebbw chiedere di salvare i mess;
- poi fai il ripristino mem telefono da card.

io non ho provato a farlo, ma penso che ti dovrebbe riuscire. con un po di logica ci si arriva facilmente. spero ti funzioni


Re: memorizzazione sms da cell a memory card???
01.02.2005 - 00:20
Tutto dipende dal cellulare che ha. Io ho dato x scontato che non avesse un 66xx con cui è abbastanza semplice fare il trasferimento


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati