www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

6600 bah...sono perplesso

Inviato da gian1804 
6600 bah...sono perplesso
14.09.2004 - 19:46
Diciamoci la verita'...
Mi hanno regalato un 6600.vabbeh che a caval donato non si guarda in bocca,pero' mamma mia,le foto e i filmaati che fa sono ridicoli.
Si fa un gran dire di questo telefono ma,estetica a parte che trovo insuperabile, per il resto secondo me è molto fumo e poco arrosto.Insomma...lo vedo molto come un giocattolino,un passatempo per quelli che smanettano sempre con il cell.
Ripeto: foto ridicole,video inguardabili,troppo lento nell acensione,troppo ingombrante.


Re: 6600 bah...sono perplesso
16.09.2004 - 14:03
Mi diaspiace per te ma si vede ke non ci capisci niente...guarda le foto degli altri cellulari e poi parla...le fa perfette!!!


Re: 6600 bah...sono perplesso
16.09.2004 - 19:46
e' triste come la gente offenda con frasi del tipo "non capisci niente".
Vedi caro xedy...ho forse detto che il 6600 fa foto peggiori degli altri?
io considero semplicemente le foto del 6600 ridicole. Hai ragione,quelle degli altri sono ancora peggio ma questo non significa che il 6600 faccia belle foto.
Se per te una foto con quella risoluzione è una foto PERFETTA allora credo proprio che tu di foto fatte bene ne abbia viste ben poche,purtroppo,nella tua vita.

con tenera comprensione

Gianluca.


Re: 6600 bah...sono perplesso
18.09.2004 - 15:12
Certo che se vuoi delle foto perfette ti conviene comprarti una macchina fotografica digitale :)
Io ritengo che quelle del 6600 , per essere delle foto scattate da un cellulare, siano ottime.
Le foto fatte dai vari Motorola, Nec, ecc nn reggono proprio il cofronto.
Quindi guardiamole x quello che sono: ottime foto x essere la fotocamera di un cellulare.


Re: 6600 bah...sono perplesso
18.09.2004 - 15:13
allora ti do ragione.
Sono ottime foto per essere fatte da un cellulare
sono pessime foto per essere foto.


Re: 6600 bah...sono perplesso
18.09.2004 - 20:23
Effettivamente trovo molto poco edificante esordire con frasi del genere :non capisci niente.

Cmq a dire la verità trovo il 6600 (soprattutto adesso che costa anche meno di 300 euro) un telefono con rapporto qualità/prezzo molto ma molto buono.

Le foto sono tutto sommato buone, e le possibilità di personalizzazione sono veramente infinite.


Re: 6600 bah...sono perplesso
18.09.2004 - 20:36
Beh tutto dipende da cosa si cerca da un cellulare.I
o per esempio do' molta importanza alle dimensioni e non sono quindi l utente adatto ad uno smart phone e quindi nemmeno per il 6600.
Tenerlo in tasca lo trovo alquanto scomodo.
Abbiamo trascorso anni a dare la caccia al telefonino il piu piccolo possibile,ora invece basta che abbia una fotocamera e qualche altro ammenicolo ulteriore,ci portiamo dietro un cell piu grande.
Sinceramente mi auguro che si arrivi in futuro ad un apparecchio che riunisca cellulare,macchina fotografica, registratore, lettore mp3, palmare, ma lo comprero' solo quando avra' accessori degni di questi nomi. Fino a quel momento non mi accontanto di filmti di 50 secondi a quadrettoni, foto distorte, registrazioni di un minutino....fino a quel momento restero' con la mia nikon digitale, con la mia telecamera digitale...per la qualita e per le passioni non bado a spese.
Questione di "filosofia".


Re: 6600 bah...sono perplesso
23.09.2004 - 11:24
Ragazzi, ma pensare che i telefoni facciano le foto degne di questo nome è un'utopia. Le "foto" sono effettivamente ridicole: la mia canon VGA del 98 le faceva molto molto meglio (e sono passati 6 dico 6 anni). Scrivere poi come fa ad esempio sony ericsson che il loro ultimo modello è sia telefono che macchina fotografica è prendere in giro la gente.

Ma il 6600 NON è un cellulare con macchina fotografica, è molto di più! E' uno smartphone dove poterci installare software aggiuntivo e di sw ce n'è un sacco in giro. Ad esempio io ho installato il messenger Agile, che mi permette di chattare con gli amici di MSN e di Yahoo contemporaneamente. Oppure mi sono scaricato miniGPS che tiene traccia le celle GSM utilizzate e a cui puoi associare eventi quali cambio profilo o altro. Mi sono scaricato l'ultima versione di Opera con cui navigo in siti internet utilizzando il loro proxy che autoriduce le immagini, quindi navigando velocemente..

In effetti mi dimentico che il mio 6600 faccia le foto, perché il divertimento sta in altro! E poi, se voglio fare photo uso la mia Canon 300D o la IXUS i.


Re: 6600 bah...sono perplesso
23.09.2004 - 11:36
siamo daccordo sulle foto
per quanto riguarda i programmi beh, non li vedo utili,tutto dipende da cosa cerca uno da un cellulare.
Di chattare con i mei amici non me ne puo' fregare de meno....li chiamo e ci esco.
Della traccia delle celle me ne frega ancora meno.
Ho letto poi che c' è in giro un software per 6600 che emette un ronzio antizanzae...mmm..utilissimo dire considerando che non conta una mazza.
Ha proprio senso il 6600 non c'è che dire.

ps: anche io ho una canon 300d e una d70....meglio la seconda.

:-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati