www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia 7600 Tim

Inviato da potter 
Nokia 7600 Tim
28.07.2004 - 21:19
qual è la differenza tra quello brandizzato Tim e quello no Brand? perchè hanno una differenza di prezzo di oltre 200 euro?!? Ma quello venduto nei centri tim, dove ha il marchio tim e.. il software ha qualche modifica fatta da tim?!




----------
Franz


Re: Nokia 7600 Tim
29.07.2004 - 13:14
l'unica differenza è appunto il brand e che in quello tim ci sono delle modifiche al software tra cui la scelta della modalita' operativa e le impostazioni di mms, gli sfondi ecc, il marchi esteticamente non c'è, se non vicino al seriale aprendo il telefono.
la differenza di prezzo è data dal fatto che a tim serviva un cell umts "economico" ma buono e quindi ha optato per il 7600 vendendolo a basso costo.


Re: Nokia 7600 Tim
01.08.2004 - 13:46
bè sono tante piccole differenze...... con quello tim è nascosto un menù x la scelta tra 2g e 3 g.... ke x lo startup della rete umts di tim è moooolto utile... in 3g è proprio una cacca... nn riesco ne a kiamare ne ricevere.... problemi cn sms e quant'altro... poi ci sn anke altre piccole cose anke se nn d molta importanza... ad esempio la personalizzazione delle icone (me l'ha detto quello del nokia point.. questo) infatti se vedete negli opuscoli nokia hanno delle icone moooooolto + belle di quelle orrende ke ho io x la versione tim eheheh!! xò mi piace cmq questo telefono e nn avrei mai speso 500 euri x prenderlo nn brandizzato!|




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Nokia 7600 Tim
01.08.2004 - 15:54
Certo come no !!! io ce l ho da un mese non è brandizzato da alcun operatore è completamente free e full compreso il bluetooth ed ho speso la grandissima cifra di 230 € in un carrefour ..solo adesso dopo un mese visto che sono andati via come il pane lo si trova esposto alla cifra di 299 € certo al mdiaworld lo si trova ancora a 500/578 € come io stesso posso confermare di persona avendolo visto in esposizione ..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati