www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

volevo un consiglio x un tri band

Inviato da il Blasco 
volevo un consiglio x un tri band
25.05.2004 - 17:30
ciao volevo un consiglio x un modello Nokia tribanda da sostituire il mio attuale 3310 da utilizzare x il mio prox viaggio di lavoro e anche svago negli USA. Dunque io cercavo un modello che non sia troppo costoso da utilizzare con la mia sim aziendale (abbonamento) Vodafone !! Secondo voi quali sono secondo voi i modelli nokia più affidabili nel tempo (dovrò starci x 3 mesi o +) !! Ciao e grazie 1000 a tutti già da ora x le risposte !! :-)


Re: volevo un consiglio x un tri band
25.05.2004 - 17:44
Dimenticavo ho gia visto il 3200 ma non mi piace molto!!


Re: volevo un consiglio x un tri band
29.05.2004 - 22:49
Che caratteristiche ti interessano oltre la terza banda


Re: volevo un consiglio x un tri band
30.05.2004 - 16:37
Mi interessano oltre quello di chiamare e mandare sms/Mms anche la possibilità di aver un modello che abbia la possibilità di mandare gestire le email (da leggere le mie email di Vodafone Mail e Tiscali) direttamente sul cellulare. Cmq ho visto sabato in un negozio il 3100 molto carino anche se purtroppo non so se questo modello abbia tutte le funzionalità che voglio. Altrimenti mi sa che prendo il Motorola V525 del pacchetto Vodafone e che oltre tutto è un quadribanda e ha anche la funzione di gestione email. Quindi non so che pesci prendere. :-? Ciao !!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati