www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dispositivo ghost dual sim per nokia 3330

Inviato da degdom 
dispositivo ghost dual sim per nokia 3330
05.03.2004 - 16:31
Mi trovo con il problema di utilizzare due sim card: una 16K omnitel e una 32K wind.
Vorrei acquistare il dispositivo ghost per il nokia 3330.
Me lo consigliate? Funziona bene, oppure da problemi?


Re: dispositivo ghost dual sim per nokia 3330
08.03.2004 - 15:42
Scusa se mi aggancio alla tua discussione ma la cosa interesserebbe anche me, a me per un 3410.

IL problema è che fin 'ora ho trovato solo dual sim con batteria e cover e mi pare assurdo spendere 50€ per avere la dual sim, quando quello che mi serve è solo il dispositivo per utilizzare le due sim, senza batteria o cover incorporata.

Se lo sai vorrei anche sapere dove si possono trovare solo i dispositivi ghost ed a che prezzo, all'estero li vendono intorno alle 9£, qui in italia non ne ho idea.

Grazie


Re: dispositivo ghost dual sim per nokia 3330
08.03.2004 - 17:33
ho comprato il dispositivo con batteria a 44 € e la cosa assurda è che con la batteria originale nokia al litio (blc-2) il dispositivo entra nel cellulare senza nessuna forzatura per cui mi ritrovo una batteria al litio che non utilizzo. Il dispositivo è della Cellularline e purtroppo non si vende separatamente in compenso, per il prezzo, funziona alla perfezione senza alcun problema e va bene anche per in nokia 3410. Trovarlo è stato alquanto difficile: lìho comprato in un Ipercoop nel negozio "SIM" nella provincia di Bari; spero che ci sia anche dalle tue parti.


Re: dispositivo ghost dual sim per nokia 3330
08.03.2004 - 20:25
mah... a me servirebbe x il 7250i, ma se devo spendere i soldi di una batteria... cippa!!


Re: dispositivo ghost dual sim per nokia 3330
10.03.2004 - 00:09
Certo che 44€ sono davvero tanti, nonostante l'utilità indubbia dell'apparecchio.

Se poi come mi dici andrebbe bene anche da solo, è proprio una scelta commerciale che forza la vendita abbinata per trarne un profitto maggiore.

Proverò a dare un occhiata in giro, ma a quel prezzo mi sta passando la voglia di prenderlo.

Grazie mille per le informazioni :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati