www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma come fungeeeeeeee?????????????

Inviato da lexlutor 
Ma come fungeeeeeeee?????????????
26.12.2003 - 21:58
raga ma come cavolo funziona il programma per nokia 3650 che fa da telecomando l ho installato ho 2 televisori un samsung e un lg imposto il software per i due tv ma poi non va una mazza come si fa a cambiare canale che pulsante devo usare possibile che non va con 2 tv di marche differenti vi prego aiutoooooo


Re: Ma come fungeeeeeeee?????????????
26.12.2003 - 23:05
a me funzionava molto molto bene... era così divertente fare gli scherzetti al negozio tv...


Re: Ma come fungeeeeeeee?????????????
26.12.2003 - 23:39
hahuahua wabellissimo!!!!
nn ditemi che lo puo' fare anche il 7250i o l'8310 o l'8210
^_^


Re: Ma come fungeeeeeeee?????????????
26.12.2003 - 23:43
si ma come devi fare per farlo andare cosa schiacci che pulsanti aiutamiiiiiiii plz


Re: Ma come fungeeeeeeee?????????????
27.12.2003 - 12:19
COME SI CHIAMA STO PROGRAMMINO???
QUALSCUNO ME LO MANDA PLEASE????
RVETRANO@EXCITE.IT


Re: Ma come fungeeeeeeee?????????????
27.12.2003 - 17:36
se esiste in .jar (magari col .jad) e c'è qualche anima pia...
enrico@brugnatelli.net :-)


Re: Ma come fungeeeeeeee?????????????
31.12.2003 - 14:39
ragazzi non è possibile ho scaricato la versione 1.2 di sto programma e non va m potete aiutare è assurdo la mia email è lucam78@hotmail.com


Re: Ma come fungeeeeeeee?????????????
06.01.2004 - 17:43
ma quale è il nome??


Re: Ma come fungeeeeeeee?????????????
08.01.2004 - 21:46
si chiama IRremote 1.2 aiutatemi è assurdo questo problema non va ho provato con 4 marche di tv diff


Re: Ma come fungeeeeeeee?????????????
08.01.2004 - 22:13
azz... .sis... speravo in un .jar+.jad :-( vabbè... mi sto quasi pentendo di aver preso un cell nn symbian... naaaaaaaaa mi piace troppo il 7250i :-)


Re: Ma come fungeeeeeeee?????????????
13.01.2004 - 18:15
nessuno sa dirmi come funziona sto programma IRremote per usare il cellulare come telecomando a che distanza si puo usare a me non va una mazza


Re: Ma come fungeeeeeeee?????????????
15.01.2004 - 23:11
Il programma è bellissimo, ma gli infrarossi dei cell purtroppo non raggiungono una grande distanza... mi pare max 2 mt!
x lexlutor: devi muoverti con il joistick quando sullo schermo del cell sono visualizzati i pulsanti del telecomando, e poi cliccarci sopra sul numero desiderato.


Re: Ma come fungeeeeeeee?????????????
16.01.2004 - 07:56
raga il programma si chiama IR remote e funziona con la porta ad infrarosso del cellulare ma dato che si trova sotto forma di file .SIS se il vostro telefono non supporta questo tipo di applicazioni non cercatelo nemmeno, come dice stughy una volta installato propone una lista di marche tra le quali scegliere una volta scelto l'interfaccia è pressochè identica x tutte le marche salvo non si cambino i dispositivi, cioè alcune marche propongono il telecomando per TV,Stereo, lettore DVD, etc..
Con la mai tv ed il lettore DVD entrambi philips funzia alla grande poi mi sono divertito un sacco in giro per centri commerciali a manipolare i settaggi di tv come Samsung, sharp, hitachi.. ad esempio per me con le tv thompson non funzia...
Lo trovate sui gruppi di yahoo oppure su www.7650forever.com sito spagnolo fornitissimo di programmi per telefoni symbian..

Deep


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati