www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un consiglio per il top....

Inviato da daxter822 
Un consiglio per il top....
05.12.2003 - 07:47
Allora, visto che devo cambiare il gsm causa rottura e che 3 ancora non è affidabile (ci devo lavorare), vorrei un consiglio: Quale è il telefonino che oltre ad essere un mulo (che prende dappertutto o quasi) è anche completo di tutti (o quasi) gli optional che il mercato offre in questo momento.
GRAZIE!!!


Re: Un consiglio per il top....
05.12.2003 - 11:24
quanto sei disposto a spendere?


Re: Un consiglio per il top....
05.12.2003 - 18:32
alcuni direbbero 3650... io lo sconsiglio in quanto scomodo...
il 7650 carino ma ormai e' passato...
n-gage è abbastanza scomodo e visto che ci devi lavorare...
il 7250/7250i (PARLO X ESPERIENZA) non avra' il symbian e le mmc ma io lo trovo molto comodo in quanto piccolo e cn vodafone prende dappertutto ALMENO 4 su 7... la batteria dura(usandolo il meno possibile 5 giorni) altrimenti si arriva a 3...
il caricabatteria e' quello veloce da viaggio, in 2 ore carichi le sette tacche
(batt al litio tipo quella 8310 ma un po' piu' potente...)
(moooolto utile in quanto se rientri a casa e devi uscire dopo poco...) =)
l' auricolare stereo di qualita' molto buona...
la memoria ha 5 mega ma se devi salvare la rubrica,mms o sms va benissimo...
calcola che io ho 7 giochi (65k l' uno +-)= circa 900k 1,2m di foto e ho ancora 2.2m disponibili...

mi dispiace averti elencato solo le caratteristiche positive del 7250 ma parlo x esperienza e gli altri cell li conosco poco quindi non posso giudicarli bene... ::cool::




----------
Claudio


Re: Un consiglio per il top....
05.12.2003 - 20:38
Nexo non puoi consigliare a tutti il "tuo" 7250! Tempo fa l'avevi consigliato a uno che voleva un telefono con solo le caratteristiche essenziali, e adesso lo consigli a daxter che pretende il Top! Ma ti sembra che sia IL TOP il tuo cellulare!?!?
Piuttosto io andrei sul Nokia 6600 o sul Samsung E700 che mi piace molto, oppure lo Sharp GX20, tanto penso che daxter se vuole un ottimo telefono sia disposto a spendere anche più di 300 euro


Re: Un consiglio per il top....
05.12.2003 - 22:41
Grazie per i consigli, comunque la cifra che dovrò spendere sarà relativa all'oggetto che cerco (non amo buttarli dalla finestra...).
L'importante è che sia un mulo (che prenda anche in situazioni di segnale scarso,che abbia l'auricolare senza filo,Bluetooth,infrarosso, che possa scattare e inviare delle foto decenti (anche in situazioni estreme/scure), uno schermo adeguato, che abbia una buona memoria e che i numeri si possano salvare sia su sim che su tel..
Chiedo troppo ?
GRAZIE per le risposte di chi ne sa più di me (ci vuole poco...).


Re: Un consiglio per il top....
05.12.2003 - 22:50
Dimenticavo... e che si ossa interfacciare con il pc.
GRAZIE ancora !!!


Re: Un consiglio per il top....
06.12.2003 - 21:45
infatti non hai capito cosa ho detto...
se leggi bene NON ho detto che lo consiglio... ma ho elencato le sue caratteristiche... e' ovvio che x il top devi guardare a cell come nokia 6600 e anche il Sony E p 900...




----------
Claudio


Re: Un consiglio per il top....
07.12.2003 - 14:54
Scusa ma allora cos'hai scritto a fare? Qui si voleva un consiglio per un cellulare che poteva essere il top, nessuno ha chiesto di sapere quali sono le caratteristiche del 7250.... boh.. :?


Re: Un consiglio per il top....
08.12.2003 - 17:31
hai ragione pure tu, io ho solo dato delle info che potevano o no servire...




----------
Claudio


Re: Un consiglio per il top....
08.12.2003 - 21:45
beh se è per questo io avevo un 3650 ke prendeva ovunque perfino nelle tavernette dei lokali in montagna. potevi navigare su internet e perfino chattare kon messenger (basta ke lo skariki) fa delle foto abbastanza buone in formato 640 x 480, puoi skarikarti i gioki in java e un sakko di applikazioni puoi espandere la memoria kon le memory kard e ha il sistema operativo symbian, unika pekka nn ha la radio, ma ha konnessione bluetooth e infrarossi. Un uniko difetto è il tastierino un po skomodo ed è un po grande ma dopo una settimana ci fai subito l abitudine. Nn diko ke sia kome un palmare..pero è su quel genere li a me piaceva un sakko solo ke poi me l han rubato!!!!!!!!! grrrr
kmq è vero il 7250 è un ottimo cellulare...io lo uso per lavoro..ma le foto son di netto migliori quelle del 3650




----------
Simo :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati