www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nokia 3650.associare suonerie a numero chiamante

Inviato da duffbier 
nokia 3650.associare suonerie a numero chiamante
21.11.2003 - 01:00
Mi collego al post di Praetorianus Miles . Ho il 3650 e non riesco ad associare le suonerie scaricate via infrarossi ad un singolo numero . Le posso usare solo come suoneria principale . Si puo' fare qualcosa ?
Altra domanda : cos'e' il Full Screen Caller ?
Grazie a chi mi risponde




----------
homer


Re: nokia 3650.associare suonerie a numero chiamante
21.11.2003 - 02:30
Il full screen caller dovrebbe essere per associare una foto grande ad un numero chiamante.

Per quel che riguarda le suonerie, crea dei gruppi (schede di gruppo), e poi associa pure le suonerie!


Re: nokia 3650.associare suonerie a numero chiamante
21.11.2003 - 12:59
full screen caller associa una foto di dimesioni più grandirispetto a quella di default ad una chiamata da un numero presente in rubrica, in parole povere se ti chiama uno puoi fare in modo che oltre al nome ti appaia la foto, suggerisco a tal proposito Photo ID molto meglio di FScaller.
Sulle suonerie confermo la necessità di creare dei gruppi a cui associare suonerie di ogni tipo (anche come la mia in formato WAV).


ciao
Deep


Re: nokia 3650.associare suonerie a numero chiamante
27.11.2003 - 00:44
Grazie per le risposte .
Ho provato a creare dei gruppi ma anche li' le suonerie scaricate non mi compaiono. Devo fare qualcosa di strano ?
Siccome sono imbranato , deepuser2 mi puoi dire come fare a scaricare Photo ID ?
Sapete dirmi se esiste un programma per registrare dei video piu' lunghi e con l' audio ? GRAZIE !!!




----------
homer


Re: nokia 3650.associare suonerie a numero chiamante
27.11.2003 - 08:06
duff, allora una cosa alla volta...
se mi lasci la tua mail te lon faccio avere, per i video c'è un programma che si chiama camcorder, meglio di hipcam simile ma un po più scarsetto , dovrei avere anche quello ...
lascia la tua mail e vedo di inviarteli al + presto

ciao deep

ps se ti interessa c'è anche un programma che ti permetteb di avere come suoneria dei video con il relativo audio... se ti va fammi sapere che ti spiego..


Re: nokia 3650.associare suonerie a numero chiamante
28.11.2003 - 17:12
Deep sei un grande !
La mia mail e' : cheagonia@inwind.it
Mi interessa anche il programma per avere i video come suoneria . Se puoi ...
GRAZIE MILLE !!!




----------
homer


Re: nokia 3650.associare suonerie a numero chiamante
06.12.2003 - 14:50
DEEP QUANDO RIESCI........ GRAZIE!




----------
homer


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati