www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un aiuto x inesperto su 7210

Inviato da bongobongo 
Un aiuto x inesperto su 7210
17.07.2003 - 15:17
Ciao a tutti.
Mi sono deciso a scrivere per chiederVi consigli relativamente al nolia 7210:
Premetto che sono un fan nokia già a partire dal 2110 per poi aver avuto un MITICO 6110 ( perfettamente funzionante con batteria ORIGINALE!! ) via via fino al 3310 che ho " fatto fuori" per colpa mia.
Ma ora vengo al sodo... vorrei prendere un 7210 (a dire il vero l' ho già ordinato su internet a 210 € tutto compreso garanzia Italia) e mi chiedevo se :
1) E' possibile costruirsi un cavo per collegamento a pc ( cosa che ho fatto per il 6110) per modificare lo sfondo, suonerie ecc. ecc. , sapete dove reperire lo schema?
2) Ho scaricato già il Pc suite ... ma funziona con l' infrarosso? ( ho anche un portatile con tale porta ).
3) Ci sono siti per smanettoni dedicati a questo telefono?

Grazie a quanti vorranno darmi consigli per quanto chiesto
Un saluto a tutti
Bongo


Re: Un aiuto x inesperto su 7210
17.07.2003 - 15:50
io lo uso x scambiare con il pc giochi java, sfondi e midi via infrarosso e funziona bene




----------
meow ::chat::


Re: Un aiuto x inesperto su 7210
21.07.2003 - 20:19
se hai il portatile con l'irda puoi fare tutto quello che vuoi naturalmente usando pc nokia suite oppure Oxygen phone manager


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati