www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

suonerie polifoniche gratis

Inviato da argentario 
suonerie polifoniche gratis
27.06.2003 - 12:13
C'è qualcuno che sa dirmi dove trovare e come scaricare con PC Suite suonerie polifoniche gratuite e altro sul 7210?


Re: suonerie polifoniche gratis
28.06.2003 - 10:59
Non è difficile, devi scaricare una qualsiasi canzone midi da internet e poi aprendo Nokia Sound converter del Pc Suite la trasformi e la passi sul tuo 7210 o tramite infrarossi o tramite cavo (bisogna trasformarli xchè la suoneria del 7210 è polifonica a 4 strumenti e i midi spesso ne hanno sempre di +).
Fai i tuoi esperimenti e vedrai che funzionerà :)




Re: suonerie polifoniche gratis
28.06.2003 - 14:30
Ma perchè quando io le converto un midi con il nokia suite togliendo molti strumenti e lo scarico nel telefono (7210) il telefono mi da errore quando lo riproduce??? Il file è sempre di 29,9 kb. E' forse troppo pesante ???


Re: suonerie polifoniche gratis
28.06.2003 - 15:42
Una suoneria polifonica da 29,9kb è enorme.Tu pensa che mediamente sono di 4 o 5kb.
Prima di tutto devi trovare un midi che ti piaccia, poi lo devi tagliare, xchè se la canzone dura 3 o 4 minuti a te non interessa avere una suoneria di 3 o 4 minuti,vero?:) (Puoi usare un qualsiasi programma di ritocco x midi, io x esempio uso PsmPlayer semplice e facile da usare). Poi apri il Pcsuite e vai sotto sound converter, in modalità avanzata, e li porti gli strumenti che vedi a 4, se ti da errore è xchè non devi sceglierli tutti ma alcuni, quelli che ti sembrano facciano risultare la suoneria + completa (a fianco puoi sentire i tuoi esperimenti) e poi trasferisci :)




Re: suonerie polifoniche gratis
30.06.2003 - 10:01
Grazie per il consiglio!
Volevo anche chiederti come fare il collegamento tramite infrarossi, cioè cosa devo comprare per installare nel PC (ho un Compaq Evo).
emi


Re: suonerie polifoniche gratis
30.06.2003 - 11:48
Ma il tuo Compaq è un portatile o cosa? Comunque se è un portatile l'nfrarossi ce l'hai già e non devi far nient'altro che attivare anche l'infrarossi del 7210 e metterli vicini, altrimenti se è un fisso allora compra una qualsiasi porta infrarossi da agganciare alla tua usb e sei a posto. Se hai WinXp viene riconosciuto tutto al volo :)


Re: suonerie polifoniche gratis
30.06.2003 - 12:37
X BENDAS
Ciao, visto che ti intendi di collegamenti PC/Telefono volevo chiederti una cosa:
Io ho un Nokia3650; mi sono comprato il trasmettitore Bluetooth per il mio pc, l'ho collegato alla USB e l'ho installato. Facendo alcune prove il mio PC "sente" il mio telefonino e gli invia i files senza nessun problema. Il problema è che quando provo a inviare file DAL telefonino VERSO il Pc, il cellulare mi dice "impossibile inviare" come mai?? E si che il telefonino nella sua cartella bluetooth ha il nome del mio PC! Come posso fare per risolvere questo problema?

PS. Il bluetooth del PC è un Dongle TECOM BT3030


Re: suonerie polifoniche gratis
30.06.2003 - 13:05
Il PC è un Evo D510 Ultra-slim Desktop (non notebook) e il sistema operativo è Win XP. Dovrebbe essere semplice allora...
Grazie di nuovo!


Re: suonerie polifoniche gratis
30.06.2003 - 14:18
Per marksners:
Io mi intendo di collegamento PC/cellulare x quanto riguarda il mio 7210:-P, ma x il resto posso andare a intuizione. Anche io se usassi il programma di base che viene installato nel momento in cui ho inserito la mia porta infrarossi o usassi il PCSuite non riuscirei a trasferire tutti i dati da cellulare a Pc. E' per questo che uso Mobile Media Browser con cui posso trasferire tutto quello che voglio da cellulare a pc e viceversa. L'unica cosa è che non so se il programma va bene anche x il 3650, prova. Comunque molti hanno preso il tuo cellulare e qui nel forum o in vari siti dedicati troverai tutti i programmi che vuoi basta usare un buon motore di ricerca ::chat::




Re: suonerie polifoniche gratis
01.07.2003 - 10:38
Cioè con Mobile Media Browser riesci a trasferire tutti i file (con il mio programma di base ho provato a inviarmi un biglietto da visita e lo invia, ma non le foto..) usando bluetooth vero? Non è che con quel programma li si connette a internet?


Re: suonerie polifoniche gratis
01.07.2003 - 12:25
Per Bendas:

Ho fatto una ricerca su internet e ho visto il programma. Mi sono già risposto a tutte le domande che ti avevo fatto...ma volevo sapere se tu ce l'hai e se l'hai trovato gratis soprattutto!! Tu da dove l'hai tirato fuori?


Re: suonerie polifoniche gratis
01.07.2003 - 16:49
Io ce l'ho e me l'hanno passato by bendas


Re: suonerie polifoniche gratis
01.07.2003 - 18:05
e ddai...passamelo! marco_rampani@yahoo.com ... per piacere. Vuoi qualcosa in cambio?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati