www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHI DI VOI VISITA MAI LA SEZIONE CELLULARI SU EBAY.IT?

Inviato da fabiob11 
CHI DI VOI VISITA MAI LA SEZIONE CELLULARI SU EBAY.IT?
21.06.2003 - 15:11
QUANTI DI VOI LA VISITANO?
COSA NE PENSATE?
TANTO PER AVERE UNA IDEA SE E' AFFIDABILE O NO COMPRARE TELEFONI LI!!!
CIAO
FABIOB11


Re: CHI DI VOI VISITA MAI LA SEZIONE CELLULARI SU EBAY.IT?
23.06.2003 - 09:52
Io ho comprato li il mio NOKIA 3650, e va benissimo! L'ho pagato 309 euro!! E nella scatola c'era tutto, caricabatterie, manuali, cd.. Però ti consiglio di non prenderlo da privati, perchè non c'è molto da fidarsi. Guarda bene che il venditore abbia un negozio (sia reale che "virtuale", sono i "negozi e-bay";), così sei sicuro che quello che compri non ha delle magagne... ciao!


Re: CHI DI VOI VISITA MAI LA SEZIONE CELLULARI SU EBAY.IT?
23.06.2003 - 19:51
Io ho comprato diversa merce su ebay da privati (palmare, lettore mp3 ...) e ho anche venduto diverse cose tipo i miei cellulari. Fino ad ora ho fatto bei affari e ho sempre trovato gente affidabile e gentile.
Certo che non è il massimo per la garanzia e l'affidabilità del venditore.
Il mio unico consiglio è di comprare la merce da persone che vicino al nome abbiano un punteggio positivo come unica garanzia.
Tengo sempre docchio diverse sezioni del sito e se scovo l'affare non mi tiro di sicuro in dietro ...
Ciao :)))


Re: CHI DI VOI VISITA MAI LA SEZIONE CELLULARI SU EBAY.IT?
24.06.2003 - 11:01
ma e'gratuito iscriversi su ebay.it?!?
devo qualche percentuale al momento dell acquisto o della vendita a qualli del aito?


Re: CHI DI VOI VISITA MAI LA SEZIONE CELLULARI SU EBAY.IT?
24.06.2003 - 17:56
iscriversi è gratuito, hanno solo una percentuale sulla vendita ma la paga il venditore. Se compri non hai nessun'altra spesa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati