www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HIPCAM Il programma per i video infiniti per nokia 3650

Inviato da marksners 
HIPCAM Il programma per i video infiniti per nokia 3650
17.06.2003 - 14:03
Ecco l'indirizzo per trovare HipCam:

http://my-symbian.com/7650/applications/applications.php?faq=4&fldAuto=353

solo che è a pagamento.. costa 19,95$.

Ma ho letto delle recensioni nelle quali dicono che i video sono lunghi, ma la qualità lascia un po' a desiderare..

Ecco le recensioni:

Good program poor quality
Jamie from UK, April 23, 2003

The functionality is very good i.e file size, quality but the actual playback is poor with jerky and blocky images


Good size limits, yet, the video is not that of a quality!
Ahmad007 from Milwaukee, Wisconsin, April 17, 2003

One of HipCam's ups is that it records more than a minute. Although the video limit size is great, the video quality is not good at all comparing with Nokia's Video Recorder, the video is so slow, and jerky.


Longer video clips but jerky videos
rev from singapore, April 7, 2003

Yes, this is the better answer to Nokia 3650's own Video Recorder function. It allows you to set limit to the size of the video, the resolution and the quality. But what comes out leaves alot to be desired. The images are jerky as compared to Nokia's own video recorder. It's like watching a cheap VCD!


Re: HIPCAM Il programma per i video infiniti per nokia 3650
17.06.2003 - 19:56
tu non ne hai uno da spedirmi?
te ne sarei grato!!!!!!!!!
fabiob11@everyday.com
ciao


Re: HIPCAM Il programma per i video infiniti per nokia 3650
17.06.2003 - 20:16
Molto meglio camcorder pro, più fluido.....


Re: HIPCAM Il programma per i video infiniti per nokia 3650
19.06.2003 - 20:04
ma non e' infinito!!!!!!!!
ciao


Re: HIPCAM Il programma per i video infiniti per nokia 3650
23.06.2003 - 18:26
Mi potresti mandare camcorder?

Posso chiederti una cosa? Io ho comprato il ricevitore bluetooth, con il quale riesco a spedire dei file verso il mio telefonino, ma non riesco a spedire file dal telefonino verso il computer, sai come posso risolvere questo problema? (ho un nokia 3650)


Re: HIPCAM Il programma per i video infiniti per nokia 3650
23.06.2003 - 20:21
Infinito?ma?Compra una MMC infinita x infiniti eurooooo!!!!HiHiHi!!!


Re: HIPCAM Il programma per i video infiniti per nokia 3650
02.07.2003 - 15:58
siccome sono nuovo, (ho preso il 3650 2 gg fà) qualcuno mi può spiegare quale differenza c'è tra camrec, hipcam e camcorder pro? e se qualcuno mi dice qual'è il migliore?
il mio indirizzo email è: lupin1@infinito.it




----------
Lupin1


Re: HIPCAM Il programma per i video infiniti per nokia 3650
02.07.2003 - 16:00
dimenticavo, se qualcuno di voi può spedirmeli io sono disposto a scambiarli con altri programmi!!! ciao




----------
Lupin1


Re: HIPCAM Il programma per i video infiniti per nokia 3650
04.07.2003 - 13:14

-camcoder NON è meglio secondo me anke se è più fluido , dato che i file una volta scaricati non si possono vedere, invece con camrec o hipcam (che sono la stessa cosa) sono leggibili dal programma nokia multimedia player!

-se qualcuno ha un programma con cui si può leggere i file di camcoder melo mandi (broebro@hotmail.com)

-fino a quanto sipuòfilmarecon camcoder? col camre o hipcam 1000kb però lo devo impostare su 999kb senò mi si blocca :(


fatemi sapere! grazie mille!


Re: HIPCAM Il programma per i video infiniti per nokia 3650
04.07.2003 - 14:54
VI PREGOOOOOOOOOOOo
AIUTATEMIIIIIIIIII
....sto diventando matto con l'office ed i video infiniti...non li trovo mica!!!!!!!

me li mandate?????
per favore.........

marcandelli@libero.it
GRAZIE ENORME


Re: HIPCAM Il programma per i video infiniti per nokia 3650
04.07.2003 - 18:10
Sync non sei L'unico a a non trovare i suddetti programmi (camcoder, camrec, hipcamer, e soprattutto L'office!!!)

io continuo a credere che sono delle legende metropolitane, ed è da diversi giorni che chiedo almeno l'url dal quale scaricare i software suddetti!!!!!

Quindi ora faccio un appello alla popolazione Nokia 3650 (ed affini): DOVE POSSIAMO TROVARE I PROGRAMMI? O SE QUALCUNO POSSIEDE QUESTI PROGRAMMI LEGGENDARI LI PUò SPEDIRE?!!!!

Grazie in anticipo!!!!!! :)))) la mia mail è: Lupin1@infinito.it

ciaooo e spero in una risposta :)




----------
Lupin1


Re: HIPCAM Il programma per i video infiniti per nokia 3650
04.07.2003 - 19:35

allora sei propio duro di testa camrec e hipcam e la stessa cosa io gli ho tutti tranne office.........


Re: HIPCAM Il programma per i video infiniti per nokia 3650
05.07.2003 - 11:00
Angel o bcooll sareste cosi' gentili da inviarmeli......
marcandelli@libero.it
GRAZIEEEEEEEEE


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati