www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Siti Wap per Java Games

Inviato da ermetek 
Siti Wap per Java Games
16.04.2003 - 11:59
Qualcuno conosce qualche sito Wap dove poter scaricare i giochi per il mio 7210..? Su internet se ne trovano in quantità ma non avendo ne cavo ne porta IR non so cosa farmene...

Ciao.ermetek


Re: Siti Wap per Java Games
16.04.2003 - 16:09
Di siti wap non ne conosco a parte quello della vodafone(dove i download sono a pagamento), però se configuri l'e-mail nel cellulare puoi scaricare i giochi dai internet e mandarli direttamente li!!!!
Naturalmente pagherai il tempo che stai collegato per scaricare il file ma almeno non pagherai all'omnitel 5 euro per un giochino...............

Ciao ciao angels666


Re: Siti Wap per Java Games
16.04.2003 - 17:04
Visto che ogni gioco che trovo ha due file uno jar e uno jad quale dei due devo inviare affinche possa dowloadare e renderlo funzionante..?


Re: Siti Wap per Java Games
16.04.2003 - 22:08
Angel, per capire meglio ciò che dici: ho tim, configuro l'indirizzo email con il cellulare (ho il 3510i), poi mi mando un'email col computer di casa a cui allego un gioco (che ho prima scaricato nel computer, ovviamente)?
Grazie
gimfix


Re: Siti Wap per Java Games
16.04.2003 - 22:57
Scusate se mi intrometto ma se non hai il cavo cerca un portale che ti offre la possibilità di creare siti wap ci scarichi sopra il file jar solo e poi ci vai con il telefono e te lo scarichi non mi ricordo il nome del portale ma se fai un giro su internet lo trovi.
Ciao a tutti


Re: Siti Wap per Java Games
17.04.2003 - 09:40
Io conosco solo Tagtag pero' non ti consente di uploadare file di tipo jar ma solo creare dei link, testi o immagini... Come prova ho creato un link fisico al mio file jar residente sotto un mio dominio web pero' quando provo a collegarmi, al wap, mi da' "File sconosciuto"...

Ciao.ermeteklokosnok ha scritto:


Re: Siti Wap per Java Games
17.04.2003 - 10:25
Allora ho fatto una modifica, la spiego magari qualcuno nella mia stessa situazione puo' risolvere:
1 - Mi sono registrato ad uno spazio Wap gratuito
2 - Ho costruito la mia pagina, la quale è costituita da soli link
3 - I link puntano a file JAR residenti in uno spazio Web compatibile con i file JAR (utile mi è stato leggere che il Web server deve avere i MIME Type compatibile con i jar altrimenti compare l'errore di "Formato File sconosciuto";)

Ciao.ermetek


Re: Siti Wap per Java Games
17.04.2003 - 11:34
Chiedo scusa, x gimfix: mi spieghi meglio come si fa a configurare l'email per il cellulare? cioe' per inviarmi il file come allegato, cosa dovrei fare?!


Re: Siti Wap per Java Games
17.04.2003 - 12:44

domanda a ermetek

ciao! anchi ho fatto un sito su tagtag.com, ma non funziona tanto bene! mi rispieghi come fai a collegarti ha un sito web tramite wap per scaricare?? incaso se ti do le mie applicazioni meli metti nel tuo sito web cosi posso fare anchio dei collegamenti per il download?!
dimmi il tuo sito wap perfavore
su che sito hai fatto il tuo sito wap?
consci un altra pagina web tipo tagtag?

in caso se vuooi rispondere alla mia mail: broebro@hotmail.com

grazie!


Re: Siti Wap per Java Games
17.04.2003 - 23:15
nesthor scusami ma ho letto il tuo post solo oggi; le mie erano richieste di spiegazioni in realtà non so come si fa. Cmq se vuoi altre dritte puoi scrivermi all'email gimfix@yahoo.it. Anche io brancolo nel buio ma forse ho trovato, grazie ad alcuni "amici di forum" la maniera per uscirne.
ciao
gimfix


Re: Siti Wap per Java Games
21.04.2003 - 14:55
come? dove li trovi i giochi java x il 7210? io ho rda ma nn riesco a trovare giochini se nn a pagamento.. qlkno dice anke che dal sito della omni si riescono a downloadare i giochi e poi li metti sul cell tramite e-mail... ma sul sito della omni io nn riesco a scaricare nulla..
Qualke delucidazione?
grazie ragazzi


Re: Siti Wap per Java Games
24.06.2003 - 20:50
Si, ma col 7210, collegandomi al mio sito wap dove ho inserito il file .jar.. dice file sconosciuto!

ma come si faaa??


Re: Siti Wap per Java Games
11.07.2003 - 14:42
Scusate, ma è vero che non si può mandare tramite e-mail ai Nokia 7210/6610 7250/7250i file in formato .jar (come invece è possibile per 7650 e 3650)??? Bisogna perforza crearsi dei siti WAP per non pagare? E come si fa? Qualcuno di buon cuore me lo spiegherebbe passo per passo?




----------
CEK


Re: Siti Wap per Java Games
11.07.2003 - 14:43
Scusate, ma è vero che non si può mandare tramite e-mail ai Nokia 7210/6610 7250/7250i file in formato .jar (come invece è possibile per 7650 e 3650)??? Bisogna perforza crearsi dei siti WAP per non pagare? E come si fa? Qualcuno di buon cuore me lo spiegherebbe passo per passo? Oppure c'è qualcuno che ha già creato il suo sito WAP? Io ho un sacco di file .jar e vorrei metterli sul telefono, ma nn ho ne cavo ne IRDA. Come posso fare? Ho un Nokia 7250! Grazie




----------
CEK


Re: Siti Wap per Java Games
12.07.2003 - 02:33
Sono riuscita a mettere su WAP un sito dove poter trovare giochi java per Nokia.
Il sito WAP è:

--------------------------------http://tagtag.com/cecchino---------------------------------------

Digitate questo indirizzo e fatemi sapere come vi sembra!
---------Sempre se funziona, dato che non ho avuto la possibilità di provarlo!---------




----------
CEK


Re: Siti Wap per Java Games
12.07.2003 - 16:50
a me da formato file sconosciuto...




Re: Siti Wap per Java Games
13.07.2003 - 20:43
Uffa! Lo sapevo che ci sarebbe stato qualcosa che non andava!




----------
CEK


Re: Siti Wap per Java Games
13.07.2003 - 22:25
Qualcuno potrebbe allora spiegarmi gentilmente come devo fare con tagtag? C'è qualcuno che ci è riuscito? Io ho fatto semplicemente il link diretto al file .jar, ma non va, a me dice "Pagina non Disponibile"




----------
CEK


Re: Siti Wap per Java Games
14.07.2003 - 15:52
X Angelo65:
ho cambiato qualcosa. Potresti andare a vedere se ora funziona? Io ho provato a scaricare le suonerie polifoniche ed ha funzionato, solo che non avendo un cellulare Java, non so se funziona il download dei giochi!!! Se non ti è di disturbo, potresti riprovare? Grazie mille!!!




----------
CEK


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati