www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Siti Wap per Java Games

Inviato da ermetek 
Re: Siti Wap per Java Games
14.07.2003 - 15:55
X Angelo65:
ho cambiato qualcosa. Potresti andare a vedere se ora funziona? Io ho provato a scaricare le suonerie polifoniche ed ha funzionato, solo che non avendo un cellulare Java, non so se funziona il download dei giochi!!! Se non ti è di disturbo, potresti riprovare? Grazie mille!!!




----------
CEK


Re: Siti Wap per Java Games
15.07.2003 - 01:30
Ciao,sono andato sul tuo sito ma tutti i file .jar risultano danneggiati...le suonerie invece vanno bene...


Re: Siti Wap per Java Games
15.07.2003 - 13:04
Uffa! Una volta dice Pagina Non Disponibile, un'altra volta dice Formato File Sconosciuto, adesso dice anche che sono danneggiati? Uffa, ci riuscirò a farlo funzionare? Non c'è nessuno che mi può dare un consiglio?




----------
CEK


Re: Siti Wap per Java Games
15.07.2003 - 16:17
Io mi sono registrato su lycos e il download mi funziona. il sito (http://utenti.lycos.it/meow811) è ancora in costruzione ma qualcosa c'è già (forse qualche link non funzia).
Anche a me mi da problemi del tipo "Formato file sconosciuto" ma solo con la scheda wind mentre provando con la tim tutto mi funziona. Un'altra cosa: per un'applicazione java servono 2 file: *.jad e *.jar. Per scaricare devi usare il jad con dentro le informazioni opportune sulla posizione del jar.
se magari trovate qlcs che nn va sul mio sito ditemelo pure!!!

ciao

ps: secondo me nn si può inviarli via email ma nn ci ho mai provato.


Re: Siti Wap per Java Games
15.07.2003 - 19:40
Quindi meow811, mi vuoi dire che io devo fare il link diretto al file .jad e AUTOMATICAMENTE parte il download del file .jar???




----------
CEK


Re: Siti Wap per Java Games
15.07.2003 - 19:52
quando scarichi un gioco/applicazione da wap anche a pagamento il link è diretto al file jad che porta il telefono all'origine jar. Ecco un esempio di jad:

MIDlet-1: Bounce, /icons/icon.png, com.nokia.mid.appl.boun.Bounce
MIDlet-Name: Bounce
MIDlet-Vendor: Nokia
MIDlet-Version: 1.8
Nokia-MIDlet-Category: Game
MIDlet-Jar-Size: 55563
MIDlet-Jar-URL: http://utenti.lycos.it/meow811/files/java/7210/bounce/bounce.jar

il file jad permette anche il comando "verifica versione" nel menu opzioni relative ad un'app. e permette di far sapere al telefono in che menu inserire il file. (v Nokia-MIDlet-Category: Game)

se x esempio vorresti trasferire le applicazioni via cavo o ir sia nokia pc suite sia altri sw di questo tipo ti richiedono tutti e 2 i files :D

ciao


Re: Siti Wap per Java Games
15.07.2003 - 20:18
Ok grazie mille. Ora proverò! Poi non è che qualcuno va a vedere se funziona? Fatemi sapere




----------
CEK


Re: Siti Wap per Java Games
15.07.2003 - 20:23
FATTO! Ki è ke per cortesia, va a vedere se funziona? No perchè io non ho un telefono Java, ma siccome volevo comprarmelo a breve, inanto ho preparato questo sito! Fatemi sapere se funziona, altrimenti credo proprio che lascerò perdere!!!




----------
CEK


Re: Siti Wap per Java Games
15.07.2003 - 20:35
ok appena mi faccio una ricarica guarderò.
ciao


Re: Siti Wap per Java Games
15.07.2003 - 20:51
Grazie mille ancora!




----------
CEK


Re: Siti Wap per Java Games
15.07.2003 - 22:35
stasera la connessione non mi và.... appena mi si
collega provo e ti faccio sapere...




Re: Siti Wap per Java Games
16.07.2003 - 01:36

sono nuovo di questo forum però se vi interessa nel mio sito potete scaricare giochi per il 3650, 7650 e anche altri modelli nokia, anche applicazioni nel link java-applicazioni! tutto gratis entrateci e ditemi se vi piace!


Re: Siti Wap per Java Games
16.07.2003 - 01:37
scusate mi son dimeticato di dire il sito http://tagtag.com/xfedex


Re: Siti Wap per Java Games
16.07.2003 - 10:26
Dato che ci sei potresti dirmi come hai fatto a fare il tuo sito WAP? Se leggi i post sopra, capisci perchè lo voglio sapere! Ti lascio il mio indirizzo e-mail se preferisci: dilotaianas@libero.it
Ti prego nokiafan rispondi!




----------
CEK


Re: Siti Wap per Java Games
16.07.2003 - 11:35
I file risultano sempre danneggiati solo che ora me li installa e poi li rimuove da solo....


Re: Siti Wap per Java Games
16.07.2003 - 12:02
O mamma ma perchè! Uffa! Eppure non sono danneggiati! Ma ti fa per tutti così?




----------
CEK


Re: Siti Wap per Java Games
16.07.2003 - 13:46
Non è che per caso può provare anche qualcun'altro per vedere cosa dice? Ma tu che telefono hai? Se non funziona, cambierò di nuovo lo spazio on-line dove ho messo i file. Prima rifarò il collegamento diretto al .jar, poi se non funziona lo rifaccio al .jad, opportunamente modificato, poi vedremo! Vi ringrazio tantissimo per la collaborazione!




----------
CEK


Re: Siti Wap per Java Games
16.07.2003 - 14:29
io ho provato a scaricare sul pc fifa e poi a trasferirlo al 7210 via irda e funziona! quindi il file nn è incorretto o danneggiato; anche il jad è a posto. nn so cosa dirti x risolvere il problema. :?
dovremmo provarci in xsone che hanno operatori diversi dato che a me il download ne di giochi ne img nn funzia con wind mentre cn tim si.

se volete altri giochi provate su tagtag.com/meow811
peccato che li xò nn si possono inserire contenuti a colori tipo le anteprime delle img...


meow


Re: Siti Wap per Java Games
16.07.2003 - 14:43
Ma meow, tu quando hai messo i giochi online con tagtag, hai fatto il link al file .jar o al file .jad? E' questo c'ho che voglio sapere, perchè può darsi eppure che devo cambiare spazio web, in quanto non tutti sono compatibili con il file .jar! Dimmi solo se tu fai il link DIRETTO al file .JAR o al file .JAD (logicamente modificato, con l'url di dove sta il file .jar)




----------
CEK


Re: Siti Wap per Java Games
16.07.2003 - 14:50
io l'ho fatto al jad
cmq in teoria dopo vado a farmi una ricarica e vedo se funzionano x scaricarli!

ciao




----------
meow ::chat::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati