www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

6510

Inviato da francy 
6510
28.01.2003 - 10:07
Ho 2 domande da fare sul mio nuovo acquisto:dato che non uso il GPRS vorrei essere sicuro che non sia attivo.Funziona solo quando è visualizzata la G?
Durante 1 chiamata è possibile vederne la durata?
grazie


Re: 6510
28.01.2003 - 12:10
la G sulle ultime versioni sw non si vede, so mica perchè.
cmq non impostare i settaggi gprs e sei sicuro che non si connette.
il contatore durante la chiamata, non son sicuro, ma credo non si possa vedere. puoi però attivare l'opzione dettagli chiamata (o simile) e quando attacchi ti dice la durata
ciao


Re: 6510
28.01.2003 - 14:37
Generalmente le impostazioni sono preimpostate, per essere sicuri di non avere la connessione GPRS attiva:
Menu->Servizi->Impostazioni->Modifica impostazioni...->Connessione GPRS->Su richiesta
in questo modo la connessione si attiva solo quando vuoi navigare su wap/web e quando accade appare la schermata di connessione.

La durata della chiamata durante la stessa si può fare solo entrando nel menu (a chiamata avviata) Registro ch.->Durata ch.->Durata ultima ch.
metodo alquanto complicato...


Re: 6510
28.01.2003 - 15:30
>La durata della chiamata durante la stessa si può fare solo entrando nel menu (a chiamata avviata) Registro ch.->Durata ch.->Durata ultima ch.
metodo alquanto complicato...

Grande pecca di nokia, a mio giudizio!
nn solo x il gprs, ma soprattutto x le chiamate.
Abituato come ero al C25, passando al 3310 e ora al 3410 ho notato questa pecca, nn presente sul siemens (infatti vedevi i minuti di telef durante la chiamata)




----------
Ciao!


Re: 6510
28.01.2003 - 15:31
Siete stati veramente gentili.Ho verificato ed infatti il GPRS è selezionato "su richiesta".
Per la durata delle chiamate opterò per le informazioni a fine chiamata.
E' cmq un gran bel telefono.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati