www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Help 3310

Inviato da Sara 
Help 3310
18.12.2002 - 18:23
Salve!
Nel mio 3310 è arrivato 1 messaggio(forse mi ha scritto messaggio vocale ricevuto...) e io non capendo ho calcato C.
Ed ora ho una nuova icona fissa che ha come disegno lo stesso che c'è nel numero 1 della tastiera,icona situata dove prima mi compariva la bustina del messaggio ricevuto(in alto a sinistra). La bustina ora si è spostata e mi compare esattamente a fianco.
Cosa significa?
Come eliminarla?
Ho provato a tenere calcato il numero uno e mi compone in automatico **62* credo che sia la segreteria o qualcosa del genere,ma cade la linea non riesco a chiamare....
Grazie


Re: Help 3310
18.12.2002 - 18:34
che operatore hai?
**62* serve ad attivare la segreteria, nn a chiamarla!!!!!
Secondo me devi chiamare il numero della segreteria (x i Tim è 4919) e l'icona dovrebbe scomparire.
oppure:
Tra i messaggi ricevuti nn ce n'è uno strano (tipo messaggio vocale) o sms nn letto? se no basterebbe cancellare quello.
io avevo il 3310 ma nn mi è mai successo x' nn ho mai usato la segreteria telefonica.




----------
Ciao!


Re: Help 3310
18.12.2002 - 21:19
La memoria dei messaggi è vuota,avendo io la omnitel ho fatto il 42020 e mi ha detto che la segreteria non contiene nessun messaggio,ma l'icona c'è sempre....
Cosa posso fare?


Re: Help 3310
18.12.2002 - 22:12
allora nn penso proprio di poter aiutarti.
il simbolo o_o indica che hai ricevuto un messaggio in segreteria, ma io ho Tim e nn VO e quindi nn saprei aiutarti sulla segreteria ( che peraltro nn ho mai usato neanche con Tim).
il max che posso dirti è di impostare dal menù messaggi il numero della segreteria (42020?) al posto di **62*, di tornare in stand by e tenere premuto il tasto 1.
in questo modo chiami ancora la segreteria e il simbolo dovrebbe sparire.
strano xò che nn ci siano altri mezzi (se hai presente, quando ti arriva 1 sms ti appare in alto a sinistra l'icona della busta: se invece di leggerlo, premi C, la scritta sparisce, ma l'icona rimane! x toglierla è sufficiente andare nel menù messaggi ricevuti e leggere quel messaggio!) Teoricamente dovrebbe essere giusto quello che ti ho scritto sopra, xò nn saprei.

se qualcuno ha idee le dica!




----------
Ciao!


Re: Help 3310
18.12.2002 - 22:16
Ho spento e riacceso il telefono ed è scomparsa l'icona....
Non so perchè ma di fatto ho risolto!
Grazie Antony del tuo aiuto
Buon Natale anche a te!


Re: Help 3310
18.12.2002 - 22:53
di niente ;)




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati