www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aggiornamenti software

Inviato da simo72 
aggiornamenti software
18.12.2002 - 15:29
Ciao mi sapete dire come si trova la versione del software del nokia 7210 e dove posso trovare gli aggirnamenti e ancora come faccio per aggoirnare il telefono


Re: aggiornamenti software
18.12.2002 - 17:15
*#0000#

ti consiglio di farlo aggiornare presso un Nokia Point (l'ultima versione è la 3.09)
altrimenti se ami il rischio ti compti un pò di accessori per un costo attorno ai 150 euro e te lo aggiorni...


Re: aggiornamenti software
18.12.2002 - 18:11
Vai in un nokia point, se sei fortunato...ma proprio tanto...te lo fanno in giornata!
L'aggiornamento è gratis (se sei in garanzia, ma dato che si tratta di un 7210 sei x forza in garanzia!), basta che gli dici che difetti ha il cell, se nn ne ha ma è solo x sfizio basta che ti inventi che si resetta da solo...nn riaggancia la linea....ecc.
Con l'aggiornamento perdi tutte le impostazioni (loghi, suonerie, modi d'uso,..., insomma tutto ciò che è memorizzato nel cell).
;)




----------
Ciao!


Re: aggiornamenti software
19.12.2002 - 09:23
Grazie nicola per le informazioni, mi sapresti anche dire se sul sito delle nokia e possibile sapere se ci sono nuovi aggiornamenti e mi devo sempre recare in un nokia point ?


Re: aggiornamenti software
19.12.2002 - 10:54
Io una volta ho mandato un'email alla nokia x sapere se c'erano aggiornamenti x il mio 3410 ti posto la mia domanda e la loro risposta:

-----Original Message-----

Question: Qual è l'ultima versione sw rilasciata per il 3410? con essa si
risolvono i fastidiosi difetti del display(macchie scure sulla destra)
presenti in tutti i 3410?

-------------------------------

La ringraziamo per avere contattato la Club Nokia Careline.

In riferimento al Suo messaggio La preghiamo cortesemente di contattare un
centro autorizzato Nokia.


Se avesse bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarci
nuovamente.

Cordiali Saluti,


Nokia Service Professional
Italian Team
Club Nokia Careline




----------
Ciao!


Re: aggiornamenti software
19.12.2002 - 10:55
in conclusione:

Vai in un centro nokia




----------
Ciao!


Re: aggiornamenti software
19.12.2002 - 14:58
uhuhuhuhuhuh...dimenticavo!!!!!
spesso su cellman pubblicano le ultime release dei sw! prova a vedere se le trovi!
se no resta cmq valido il mio consiglio di andare in un nokia point!




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati