www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Data suite 3.0

Inviato da marco santori 
Data suite 3.0
28.11.2002 - 10:08
Tempo fa mi hanno regalato un 6150 (ottimo telefono) ma non sono mai riuscito a collecarlo al pc tramite l' Ir. O meglio... il cell veniva riconosciuto da windows ma non dai vari software. Per risolvere il problema ho comprato il cavetto ma con la data suite per 5100/6100 (scaricata dal sito della nokia) quando apro l'agenda mi appare un errore di visual C. Questo mi capita su diversi pc con diversi sistemi operativi (win98, win 2000, win nt).
Provando a collegare un 3330 (che tra l'altro non è segnata da nessuna parte la compatibilità) questo non accade anche se non mi permette di fare modifiche.
Il 6150 ha come versione sw la 5.2, il 3330 la 4.50.
Come posso risolvere il problema?
Esiste qualche altro sw (anche a pagamento, non importa) con le medesime funzioni (possibilmente non in tedesco)?
Vi ringrazio in anticipo.

Marco


Re: Data suite 3.0
10.12.2002 - 23:40
c'e'un programma carino, semplice ma funzionale, che ho provato con successo con il mio 7110 con cavo FBUS, e che e'compatibile con tantissimi modelli di cellulare, anche se sicuramente meno "potente" del data suite Nokia. Provalo. Si tratta di ALL PHONES DATA SUITE.
Lo trovi su: http://www.p-emtech.cz/eng/download.html
Ripeto, funziona, ma non aspettarti grandi cose. Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati