www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi si è rotto il cell e...

Inviato da Antonella 
Mi si è rotto il cell e...
05.09.2002 - 19:00
Mi si è rotto il cell Nokia 8210 ed essendo ancora in garanzia me lo hanno cambiato! Prima quando mettevo la mia sim Wind, sul display compariva solo Wind. Ora mi hanno sostituito il cell e con la stessa sim, dul display visualizzo "I WIND". Come mai?
E' forse un problema di software? Quello che avevo prima era più recenre forse?


Re: Mi si è rotto il cell e...
05.09.2002 - 19:46
Credo invece sia il contario...


Re: Mi si è rotto il cell e...
06.09.2002 - 16:30
Cioè tu credi che il fatto che ora compaia "I WIND" significa che il cell è più nuovo? E allora perchè se metto le schede di altri gestori esce solo il nome della compagnia? E cioè solo TIM, BLU o OMNITEL??


Re: Mi si è rotto il cell e...
06.09.2002 - 17:37
è un software più recente... il mio da quando l'ho comprato dà la scritta I WIND.


Re: Mi si è rotto il cell e...
06.09.2002 - 17:43
SSolo per Wind esce il logo comprensivo della nazione? Bho...Ora mi cogli impreparato.Antonella ha scritto:


Re: Mi si è rotto il cell e...
06.09.2002 - 20:57
certo ke se vi perdete in queste cose... dipende dal software. e quello con I wind è piu recente. Naturalmente è l'operatore che decide il nome da visualizzare..omnitel ultimamente ha comunicato alle case produttrici il suo imminente cambio di nome in Vodafone ed ecco magicamente sui nuovi tel..la sigla.. VODAFONE IT!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati