www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per chi possiede un 8310...

Inviato da jifko 
Per chi possiede un 8310...
04.07.2002 - 13:16
Ho notato una particolarità nel mio 8310... definirla "bug" mi pare eccessivo, è più che altro una curiosità! Premendo il tasto "Menù" si apre la schermata "Messaggi": in questa schermata nell'angolo in alto a destra non compare il numerino "1"; al suo posto ci sono 3 puntini di sospensione. Attendendo qualche secondo, questi puntini scompaiono, per essere quindi sostituiti dal numero "1" (la stessa cosa succede se, anziché attendere, mi sposto verso un'altra pagina del Menù, per poi ritornare alla pagina dei messaggi: in questo caso il numerino "1" ricompare istantaneamente). Possedendo un altro Nokia (il 6210) ho notato che questa cosa succede solo con l'8310. Ma capita solo a me o anche a voi? Fatemi sapere! Grazie.


Don
Re: Per chi possiede un 8310...
04.07.2002 - 14:07
E' un comportamento del tutto normale.

Nel momento in cui premi Menu, hai tempo di effettuare la selezione dei menu con sequenza numerica (che so, Menu-2-1 per le chiamate senza risposta) fintantoché ci sono i 3 puntini di sospensione. Se provi a premere Menu, aspetti fino alla comparsa di "1" al posto dei puntini, e digiti 2 1 per entrare nel menu Chiamate senza risposta, il telefono ti torna in stand-by, credendo che tu hai digitato il numero di telefono "21", piuttosto che una sequenza di menu, proprio perché, sparendo i 3 puntini, è finito il tempo per digitare la sequenza numerica. I tre puntini indicano, insomma, che il telefono è in attesa di ricevere una sequenza numerica, e dirigersi verso quel menu.

Stessa cosa avviene con il 33xx: durante i 3 secondi in cui ci sono i puntini, si può selezionare un menu con sequenza numerica; nel momento in cui spariscono qualsiasi numero si digiti si ritorna in stand by.

P.S. chiedo venia per la risposta un po' prolissa... ;-)


Re: Per chi possiede un 8310...
04.07.2002 - 14:25
In effetti è proprio come dice Don,serve x una sequenza numerica e veloce dei menù,non è un bug,vai tranquillo



C I A O


Re: Per chi possiede un 8310...
04.07.2002 - 15:08
Grazie delle informazioni, non lo sapevo... :-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati