www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Loghi e Suonerie Nokia

Inviato da Silvia 
Loghi e Suonerie Nokia
15.06.2002 - 23:37
Salve a tutti!!! Qualcuno sà dirmi se esistono ancora dei siti che fanno inviare loghi gratis senza programmi di connessione e cose varie? Ho cercato parecchio, ma non ho trovato niente! AH! C'è anche un'altra cosa: avevo trovato un sito perfetto e aggiornato settimanalmente sulle suonerie (componibili). Purtroppo il mio nuovo cellulare, non ha il compositore. Esiste un sito che me le fa scaricare? O altrimenti, come si può fare per immettere una nuova suoneria? Si tratta di un Nokia 3510, nuovo nuovo. Grazie a tutti in anticipo!!! Ciao ciao...


Re: Loghi e Suonerie Nokia
16.06.2002 - 13:48
Io conosco inwind.it (ora si è fusa con libero.it) e il sito Vodafone (devi registrarti e puoi inviare loghi solo verso OV.
Ciao!


Re: Loghi e Suonerie Nokia
16.06.2002 - 21:05
Il sito di inwind l'ho già visitato e non c'è niente che non sia a pagamento. Una volta, solo IOL possedeva loghi da inviare subito e gratis, senza programmi vari. Ma ora con questa fusione.....Cmq, mi servirebbero per una scheda Wind (sempre che questo vi sia da aiuto per orientarmi). Grazie a tutti....


Re: Loghi e Suonerie Nokia
17.06.2002 - 12:56
Scusami tanto Silvia, ma 6 proprio sicura di aver fatto tutto giusto? A me funziona ancora tutto, innanzitutto devi iscriverti, una volta iscritta devi aprire la pagina www.iol.it poi clicca dove c'è scritto INTERAGISCI >> FREE SMS nella pagina sucessiva immetti la tua password e il codice (ke hai precedentemente scelti) e imposta WIND poi nella pagina sucessiva clicca in alto a destra dove c'è scritto LOGHI & SUONERIE ed ecco ciò ke cercavi SENZA PAGARE! Fammi sapere




C I A O


Re: Loghi e Suonerie Nokia
17.06.2002 - 14:29
Grazie mille! Ho finalmente trovato quello che cercavo! Grazie Mauro...
CIAO


Re: Loghi e Suonerie Nokia
17.06.2002 - 22:38
Di nulla, ci mankerebbe.



C I A O


Re: Loghi e Suonerie Nokia
18.06.2002 - 17:42
...cmq se ne conoscete altri, elencateli pure!!! :-)
Grazie...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati