www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3310 e sim 64k: domande

Inviato da vistop2002 
3310 e sim 64k: domande
02.06.2002 - 18:04
Con l'uscita delle nuove sim 64k di Tim e la promozione del cambio mi sono venuti alcuni dubbi. Il software del mio 3310 è la 04.06 del 21/11/00. So che se si vuole aggiornare il sw deve andarsi in un centro Nokia e pagare l'aggiornamento. qualcuno sa dirmi quanto costa e qual'è l'ultima versione del sw disponibile? Qualcuno con la mia stessa versione di sw ha sperimentato la compatibilità con le nuove sim 64k o comunque potete comunicare la disponibilità anche con le succesive versioni sw? Cosa cambia rispetto alla mia vecchia sim a (credo) 8k? E' solo un miglioramento di velocità o si aggiungono nuove voci nel menù? il numero di posizioni in memoria per i numeri e per i messaggi aumenta o resta invariato ?
Grazie a chiunque faccia luce su questi miei dubbi


Re: 3310 e sim 64k: domande
04.06.2002 - 19:11
>Con l'uscita delle nuove sim 64k di Tim e la promozione del cambio mi sono venuti alcuni dubbi. Il software del mio 3310 è la 04.06 del 21/11/00. So che se si vuole aggiornare il sw deve andarsi in un centro Nokia e pagare l'aggiornamento. qualcuno sa dirmi quanto costa e qual'è l'ultima versione del sw disponibile?

L'ultima vers e' la 5.13 ke io sappia.
Xo' quasi tutti quelli ke hanno la vers 4.06 come te si sono lamentati x bug e incompatibilita gia' con la 32k, quindi penso ke dovrai aggiornare il sw.
l'aggiornamento costa 60000 ex lire ma nn so se han cambiato i prezzi

>Cosa cambia rispetto alla mia vecchia sim a (credo) 8k? E' solo un miglioramento di velocità o si aggiungono nuove voci nel menù?
La velocita' e' l'unica cosa ke nn avrai (e' + pesante in termini di kb quindi il cell e' + lento a leggerla)
Ci sono, sotto la voce Servizi Tim, nuove voci:
scriptim (calcio, news, astri....)
inter@ctim (servizi da scaricare, ora nn ankora disponibili)
pay4me (addebito chiamate al destinatario)
Mille1tim (punti accumulati)
Credito e info tim
trovatutto (x cercare 1 numero fisso sapendo nome e citta' dell'intestatario)
unitim (email)

>il numero di posizioni in memoria per i numeri e per i messaggi aumenta o resta invariato ?

No. ora hai a disposiz 250 numeri di telefono e spazio x 25 sms

Spero di averti aiutato!
:)


Re: 3310 e sim 64k: domande
04.06.2002 - 19:16
dimenticavo questi altri servizi:

lo sai di tim (se hai il cel spento e qualcuno ti kiama appena lo accendi ti arriva 1 mess ke ti dice ki ti ha kiamato, e se il numero lo hai memorizzato ti dice anke il nome)
SMS gruppi (possibilita' di mandare lo stesso sms a + persone,ma se hai il 3310 nn ti serve a molto x' gia' hai questa possibilita')
Timc@fe (chat o roba simile)
Tim spot (scriptim gratuito in cambio di sms pubblicitari)
Banca (se inserisci le coord bancarie ti visualizza sldo assegni,movimenti...)

Ciao


Re: 3310 e sim 64k: domande
05.06.2002 - 12:09
Grazie Antony per la risposta. Dato il costo un pò eccessivo dell'aggiornamento sw credo proprio che resterò alla mia vecchia sim. I benefici che hai descritto al 90 per cento non mi interessano proprio, la velocità non migliora, anzi. Il servizio 4920 già c'è e anche se non dice il nome ma solo il numero non credo sia un beneficio che valga 30 €.L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che il mio telefonino non ha tra le voci del menu quella "Servizi Tim": dipende dalla sim? Infine una cosa: il mio 3310 ha 120 numeri memorizzabili solo sulla sim (niente sul telefono) e solo 12 (o13) spazi per gli sms. Perchè dici 250 e 25?
Comunque grazie
vistop2002


Re: 3310 e sim 64k: domande
05.06.2002 - 19:58
Allora:
1)il cambio alla sim 64k costa 15 e nn 30 euro. e ti "regalano" 200 sms se cambi a 64k
2)tu hai una 8k quindi e' normale ke tu nn abbia i servizi tim (fatti a partire dalla 16k). hai giustamente 120 numeri memorizzabili sulla sim e 13 sms.
3)La nuova 64k ti mette a disposizione 250 posti sulla sim x memorizzare i numeri e 25 posti x memorizzare sms. il tutto sulla sim, dato ke purtroppo il 3310 nn ha memoria nel telefono ( :( )


Re: 3310 e sim 64k: domande
05.06.2002 - 19:59
Ah scusa. i 30 € erano x l'aggiornamento. hai ragione tu!
:)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati