www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nokia 6230 cambio sottotastiera

Inviato da met84 
nokia 6230 cambio sottotastiera
04.04.2008 - 13:01
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho un nokia 6230 che ha problemi a ricevere i tasti che premo (premo i tasti ma il cellulare non recepisce tale pressione). Ho provato a smontare la cover e premere con un pezzo di plastica direttamente sul sottotastiera bianco. Il risultato è che a volte li recepisce a volte no. Pensavo di ordinare da internet un sottotastiera nuovo....

Inoltre ho un piccolo problema...quando ho smontato il sottotastiera mi è avanzato (non so da dove sia sbucato fuori) un piccolo pezzo metallico color rame e con un tondino in centro grigio (dimensioni del pezzo 5mm per 2mm spssore sottilissimo)...solo che non so dove va rimesso...sembra un contatto....potrei postare una foto ma nn so come si faccia...

Grazie a tutti per qualunque assistenza mi diate...Ciao


Re: nokia 6230 cambio sottotastiera
04.04.2008 - 13:59
Re: nokia 6230 cambio sottotastiera
15.04.2008 - 23:10
ciao ragazzi...ieri mi è arrivato il sottotastira nuovo..
Il pezzo di cui vi ho spedito la foto era propio un contatto del sottotastiera vecchio che era saltato via dalla parte a contatto con la parte metallica sotto al sottotastiera....
Grazie comunque...ciao a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati