www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nokia 6280 problemi

Inviato da Barbie 
nokia 6280 problemi
15.03.2006 - 23:40
Aiuto!!!!!
mi si pegne in continuazione. magari per un'intera giornata no e poi per due o tre ore ogni due minuti!!!
da cosa dipende? dal software? che poi non si spegne del tutto. fa un reset per un paio di secondi.
buona serata.


Re: nokia 6280 problemi
22.03.2006 - 19:41
portalo indietro, se lo porti entro sette giorni al negozio tre te lo cambiano subito, altrimenti lo devi portare in un centro nokia che se è specializzato ti ricarica il software subito se no lo devono spedire per effettuare lo stesso intervento in qualche altro posto chissà dove!!!!!!!
io sto ancora spettando che torni!!!!!


Re: nokia 6280 problemi
24.04.2006 - 11:25
Ciao a tutti! Mi sono registrato a questo forum proprio per i problemi che ho avuto con questo cell (notare l'alias). Ho chiamato la Tre e mi hanno detto che il cellulare è nato fallato. E la cosa grave è che la Tre continua a venderli abbassando i prezzi. Ragazzi...il cellulare dovrebbe valere oltre 300 euro, ma la Tre lo vende a 99 euro!!!! qualcosa non quadra. Io cercherò di farmelo cambiare al più presto. Il mio si riavvia in continuazione quando navigo, faccio foto. Per non parlare di quello che mi è successo con l'auricolare bluetooth...il cell fischiava fortissimo...anche dopo averlo spento!!!! La batteria scottava e nel giro di mezz'ora si è esaurita. Il cellulare è da ritirare dal mercato, non c'è dubbio! Mi sto informando sulla legge 1519 che tutela i consumatori, probabilmente ho il diritto di vedermelo sostituito in tempi ragionevoli. In caso di problemi con la Tre mi rivolgerò alla CODACONS e al garante delle Comunicazioni. La Tre sa di aver messo sul mercato un cellulare completamente fallato...ripeto, completamente fallato! Questa è una cosa gravissima. Ciao a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati