www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mmc: una scelta infelice?

Inviato da enryb 
mmc: una scelta infelice?
04.01.2005 - 22:47
ciao a tutti!
oggi ho cercato di far stampare delle foto che erano nella mmc del mio 6630... dal mio fotografo di fiducia non avevano il lettore... allora sono andato al ne.ca fiera di via domodossola e..... avevo bisogno dell'adattatore (che ho puntualmente perso)...
risultato, sono dovuto andare fino in via e.filiberto per trovare un fotografo che avesse il lettore di mmc... possibile? non era meglio a questo punto utilizzare un formato + utilizzato (tanto chissene delle dimensioni, è interno, mica si vede!)


Re: mmc: una scelta infelice?
04.01.2005 - 22:48
ps.
dimenticavo di specificare che ho portato la mmc e non un cd perchè quei simpaticoni della nokia hanno messo un cd con i software per windows, non pensando che esistiamo anche noi linux


Re: mmc: una scelta infelice?
05.01.2005 - 09:20
MMMM...disservizio a parte preparati a delle stamper superlative...foto bellissime.
ARGH...e io che proprio oggi mi sono comprato la Nikon D70 spendendo 1200 Euro, potevo usare il cell per fare le foto,che stupido.


Re: mmc: una scelta infelice?
06.01.2005 - 02:06
macchè... quel simpaticone del fotografo dopo avermi tenuto la mmc per una notte mi ha comunicato che non è stato in grado di leggere la card...
sono andato anche in un posto in viale espinasse ma... niente...
per fortuna che ho ritrovato l'adattatore...

>preparati a delle stamper superlative
già, tu l'hai detto con sarcasmo, mentre invece io lo dico sul serio... non me lo aspettavo proprio che delle foto fatte con un cellulare venissero cosi' bene...
poi sai non tutti hanno 1200 euro da spendere (già alla richiesta dei 309.99€ x il tel mia mamma mi ha fatto storie, pensa se le avessi chiesto 2.323.524 delle vecchie lire)... inoltre ci sono occasioni in cui la amcchina fotografica non la porti in giro, mentre il tel si....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati