www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

200 euro di regalo da voda

Inviato da antomago 
200 euro di regalo da voda
01.12.2004 - 16:32
per tutti gli amici che hanno comprato il 6630 tim o qualsiesi altro tel umts sarebbe bene ricordare che voda andando con il terminale in un negozio voda fare registrare il numero imei del cell e ti regalano 200 euro in due mesi la promo scade il 9 gennaio 2005,poi telefoni al 42042 e ti manderanno sms di avvenuta attivazione della promo,
Nb bisogna ovviamente avere una sim voda
spero di esser stato utile ai distratti
saluto tutti




----------
Antonio Danilo


Re: 200 euro di regalo da voda
01.12.2004 - 16:40
...potresti spiegarti meglio?
Io ho un 6630 tim, una sim tim e una sim vodafone. Che devo fare per poter avere questo regalo da voda e cosa mi devo portare dietro quando vado al negozio per farmi attivare questa promozione???


Re: 200 euro di regalo da voda
01.12.2004 - 17:52
ti rechi con il cell o la scatola del cell da entrambi si legge l'IMEI del tel con la scheda vodafone loro registrano il telefono poi tu telefoni al 42...e ti arriva un sms anzi 2 e da li hai 100 euro al primo mese e 100 al secondo che userai come vuoi nel mese quello che nn usi viene perso.spero di esser stato + chiaro
questo vale x tutti i cell umts, purchè nn siano tipo quelli di tre che vanno usati per contratto con una sola usim.x quelli liberi vale sempre




----------
Antonio Danilo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati