www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Installare giochi n-gage

Inviato da Bladeonair 
Installare giochi n-gage
25.09.2004 - 08:18
Tutti i giochi che ho trovato hanno 3 cartelle

APPS
LIBS
PROGRAMM

Non ho la + pallida idea di come fare a installarli...... so installare i jar ed i .blz...queste tre cartelle mi lasciano alquanto perplesso....

qualcuno può darmi una mano ??


Re: Installare giochi n-gage
28.09.2004 - 21:12
Devi copiare le tre cartelle nella mmc con un lettore di mmc con il pc....ops nella cartella system della mmc!!!


Re: Installare giochi n-gage
20.10.2004 - 17:24
ciao come si fa ad installare i blz? mi hanno venduto un cd "fatto in casa" con dentro 10 giochi per N-GAGE. Il CD contiene anche un programmino per l'installazione da scaricare sul cell che in teoria mi permette di scaricare i file dei giochi che sul CD sono in formato blz. L'ho installato sul cell ma non funziona, il cell mi dice "formato file sconosciuto" ogni volta che provo a scaricare i file dei giochi. Cosa devo fare? Io possiedo un Nokia N-GAGE QD e non il vecchio N-GAGE. Grazie a chiunque può aiutarmi.


Re: Installare giochi n-gage
12.11.2004 - 18:37
Devi aprire il programma "blazinstapp" che dovrebbe trovare da solo il file .blz che hai sul cellulare ed installarlo.


Re: Installare giochi n-gage
18.11.2004 - 14:14
Per installare i giochi nel Nokia N-Gage hai due possibilità:

1) ti scarichi la cartella contente il gioco (già scompattato) e la inserisci tramite cavo USB nella memory card all'interno della directory app (contenuta nella directory system)

2) installare sul tuo cell il programma blitzar, successivamente scaricarti i file.blz copiarli tramite cavo USB nella memory card e poi utilizzare il programma blitzar per scompattarli

In ogni caso devi avere nella directory system i file di sistema per far funzionare i giochi altrimenti non funzionano.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati