www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come eliminare..

Inviato da manù 
come eliminare..
11.10.2004 - 17:15
Ciao a tutti,

x caso qualcuno di voi sapete come eliminare la fastidiosa scritta "TIM" sul display quando si deve impostare uno sfondo a colori del mio nokia 3100? Se si, potete spiegarmi la procedura.. e vi ringrazio anticipatamente!!

*manù* :-)


Re: come eliminare..
11.10.2004 - 23:33
per tim intendi la scritta del gestore?
fai un'immagine da un pixel (1x1) bianca, e settala con mobileMB MediaBrowser come logo operatore... cosi' avrai come logo solo un pixel bianco... meglio della scritta I TIM... se il tel supporta le gif puoi rendere l'unico pixel dell'immagine trasparente :)
saluti


Re: come eliminare..
12.10.2004 - 16:21
Esatto, la scritta del gestore.
X favore puoi spiegarmi più chiaramente come si fa a fare questo ciò che hai detto xkè non sono tanto pratica ma mi piacerebbe imparare... e che cos'è mobileMB MediaBrowser è un programma? Grazie :-)

*manù*


Re: come eliminare..
13.10.2004 - 22:19
ciao!
si è un programma a pagamento (ma si puo' scaricare una versione dimostrativa che scade dopo un po' di giorni) della stessa casa che ha prodotto il noto LogoManager.
Tu scarichi questo programmino e lo installi. dopodichè colleghi il telefono al pc, setti il programma (imposti se è irda o cavo, e se cavo la porta), e carichi sul telefono (acceso e con inserita la scheda del gestore col nome che vuoi cancellare) l'immagine 1x1.
Deve essere un'immagine .gif.
dopo averla caricata, la selezioni dal programma, cliccki col tasto destro, e fai "USE AS OPERATOR LOGO"...
a questo punto la scritta "I TIM/OMNITEL/WIND/BLU", quella che hai scelto di cancellare insomma, la vedrai trasformarsi nell'immagine 1x1, quindi vedrai solo un pixel bianco. se invece è trasparente dovresti vedere tutto trasparente


Re: come eliminare..
19.10.2004 - 15:07
fai prima ad andare su www.serie40.com e ti scarichi il logo trasparente direttamente dal sito (o dal sito wap di serie40).

essendo un logo lo puoi caricare su ogni tel anche serie 60


Re: come eliminare..
19.10.2004 - 16:09
Eccomi! ora sto visitando il sito che mi hai consigliato! una curiosità: dopo essersi registrati ti arriva pubblicità via email?e questo sito è sicuro? rispondimi presto...

*manù*


Re: come eliminare..
19.10.2004 - 17:47
io sono registrato da molto e mai nessuna mail ....il sito è sicuro..issimo.


Re: come eliminare..
19.10.2004 - 18:17
bene, e grazie di avermi avvisato di questo sito che non ho mai visto...è molto bello però non ci sono i picture sms, vero? io sto cercando un picture sms che mostra un carino anatroccolo che spunta dall'uovo tramite un sito sicuro dove si può inviare via SMS e NON la chiamata voce! io lo sto già cercando ma non si trova quello via sms ma la chiama voce. non chiamerò mai a voce x ricevere un picture spendendo una cifra.... qualcuno di voi conoscete un sito dove ce questo picture che cerco e che si può inviare tramite sms? ringrazio mille x le risposte...
saluti

*manù*


Re: come eliminare..
19.10.2004 - 18:45
su mobango.com trovi tante risorse e,se non ricordo male anche picture sms....li puoi inviare al tuo cell (non credo con chiamata vocale ma non ne sono sicuro visto che io li scarico su pc poi uso il avetto) oppure li puoi scaricare su pc appunto(gratis).
fammi sapere


Re: come eliminare..
19.10.2004 - 21:29
sono andata su mobango...niente da fare!!non ho trovato quello che cerco... :-(
pazienza... grazie x l'aiuto!!

*manù*


Re: come eliminare..
20.10.2004 - 10:16
beh...casualmente ho sul mio pc forse il pulcino che cerchi...ma come faccio a mandartelo?


Re: come eliminare..
20.10.2004 - 17:06
ah ma sei sicuro che ce l'hai? ti dico che è proprio un picture sms, ed è proprio un'anatroccolo nero con un uovo diviso in due a sinistra e a destra con al centro questo tenero anatroccolo. se è proprio quello che hai, potresti mandarmelo x via email ma non sò come si fa in privato... fammi sapere


Re: come eliminare..
20.10.2004 - 20:07
ho trovato..tutto a posto. a presto..

*manù*


Re: come eliminare..
20.10.2004 - 20:08
Re: come eliminare..
20.10.2004 - 20:23
che risposta affrettata... come mai non rispondevi prima? cmq sono andata dal sito di clarence e dato che purtroppo x inviare ci vuole la chiamata, ho provato a salvare l'immagine in gif e ho fatto trasferire tramite cavo sul cell anche se non è esattamente un picture sms cioè se voglio inviarlo è sottoforma di mms e non come picture sms...


Re: come eliminare..
20.10.2004 - 21:23
mi sembra di avere risposto in tempo considerando che su sto forum la gente scrive 2 post al mese.


Re: come eliminare..
21.10.2004 - 10:57
ho immaginato che secondo voi (o voi esperti) esiste qualche programmino o altro che fa trasformare l'immagine che ho preso in un vero picture sms? o è solo fantasia? :-)

*manù*


Re: come eliminare..
21.10.2004 - 22:24
collega un programma come logomanager al pc via cavo o irda. importa la gif, e salvala come pictureSMS


Re: come eliminare..
22.10.2004 - 11:07
infatti logo manager è il completo x trasformare in picture, in logo.... x favore puoi dirmi dove posso scaricare una versione freeware xkè avevo provato tramite google e quasi tutti erano a pagamento e quindi avevo rifiutato... grazie altrettante! :-)

*manù*


Re: come eliminare..
01.11.2004 - 06:43
esiste un sito wap che con 8 centesimi ti invia un logo vuoto.L'ho provato con un 6230 ed è andata a meraviglia.
Il sito è wap.logoenjoy.net/nologo.asp


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati