www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia 6230 Espansione memoria sms

Inviato da onjoe 
Nokia 6230 Espansione memoria sms
29.08.2004 - 12:27
Ciao a tutti Voi!!!Vi sarei grato se mi poteste aiutare e considerato che non sono affatto un esperto la maggiora parte di voi ne saprà certamente molto ma molto più di me!!!Vivo una splendida storia d'amore da qualche mese e ho salvato tutti gli sms che Raccontano la mia storia giorno per giorno sul mio Nokia 6230, sul quale ho inserito una multimedia card da 128 mb spearando di poter salvare Tutti i miei messaggi di testo inviati e ricevuti!!!Purtroppo credo che invece lo spazio dedicato agli sms resti limitato alla memoria del cellulare e l'espansione non riguarda gli sms!!!Per favore potete spiegarmi se e come si fà ad usare la miltimedia card da 128 per salvare i miei messaggi di testo, premetto che sono disposto anche a sacrificare applicazioni, giochi o altro che non mi interessano!!!Per favore aiutatemi!!Grazie!!




Posso salvare sms su mmc Nokia 6230?
29.08.2004 - 18:12