www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia 6230 Espansione memoria sms

Inviato da onjoe 
Nokia 6230 Espansione memoria sms
29.08.2004 - 12:27
Ciao a tutti Voi!!!Vi sarei grato se mi poteste aiutare e considerato che non sono affatto un esperto la maggiora parte di voi ne saprà certamente molto ma molto più di me!!!Vivo una splendida storia d'amore da qualche mese e ho salvato tutti gli sms che Raccontano la mia storia giorno per giorno sul mio Nokia 6230, sul quale ho inserito una multimedia card da 128 mb spearando di poter salvare Tutti i miei messaggi di testo inviati e ricevuti!!!Purtroppo credo che invece lo spazio dedicato agli sms resti limitato alla memoria del cellulare e l'espansione non riguarda gli sms!!!Per favore potete spiegarmi se e come si fà ad usare la miltimedia card da 128 per salvare i miei messaggi di testo, premetto che sono disposto anche a sacrificare applicazioni, giochi o altro che non mi interessano!!!Per favore aiutatemi!!Grazie!!




Posso salvare sms su mmc Nokia 6230?
29.08.2004 - 18:12
Ciao a tutti Voi!!!Premetto che non sono affatto un esperto per cui la maggioranza di Voi ne saprà certamente molto ma molto più di me;Forse il Mio può apparire poco importante ma Lo è per me che non trovo una soluzione!!!Sto vivendo Vivo una splendida storia d'amore da qualche mese e per salvare tutti gli sms che Raccontano la mia "LoveStory" giorno per giorno ho acquistato un Nokia 6230, sul quale ho inserito una multimedia card da 128 mb spearando di poter salvare Tutti i miei messaggi di testo inviati e ricevuti!!!Purtroppo ho visto che invece lo spazio dedicato agli sms resta limitato alla memoria del cellulare(Anzi ad una piccola parte di questa, addirittura meno di un mega pur non avendo salvato foto giochi o altro sulla memoria dinamica del cellulare!!!L'espansione mmc da 128 mb che speravo potesse aiutarmi invece non è utilizzabile per gli sms!!!Come faccio???Per favore aiutatemi a trovare una soluzione!!!Vi preciso che non sono interessato a salvare giochi applicazioni o altro pur di memorizzare tutti i miei sms!!!Per favore aiutatemi!!Grazie!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati