www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia 7600 e Scheda TRE

Inviato da Umberto.2004. 
Nokia 7600 e Scheda TRE
14.07.2004 - 19:20
Ciao a tutti,
Vorrei sapese se col Nokia 7600 (UMTS) posso usare la sche TRE e tutte le sue potenzialità !!!

Grazie rispondete in tanti!!!!


Re: Nokia 7600 e Scheda TRE
17.07.2004 - 04:36
Ciao Umberto!
Ebbene si e no! Ho avuto questo problema da poco. Puoi configurare il 76 con la Tre, ma non puoi effettuare video chiamate (avrai notato che ha la telecamera dietro!). E' vero che è umts, ma per ora io non credo che ne potrai sfruttare al massimo le potenzialità.......... Puoi forse attendere (e si tratta di poco) che gli altri gestori italiani si conformino all'umts.
Ciao!


Re: Nokia 7600 e Scheda TRE
18.07.2004 - 18:50
Per l'accesso al portale:

Menu --> Servizi --> Impostazioni di connessione

Impostazioni servizio attive : 3

Menu --> Servizi --> Impostazioni di connessione --> Modifica impost. servizio attive

Nome set impostazioni : 3
Homepage: http://mobile.tre.it/hb/paragon/HutchKey
Proxy: Disattiva

Menu --> Servizi --> Impostazioni di connessione --> Modifica impost. servizio attive--> Impostazioni tipo di trasporto dati

Punto di accesso GPRS: tre.it
Tipo di autenticazione: Normale
Tipo di accesso: Automatico
Nome utente: <vuoto>
Password: <vuoto>

Menu --> Servizi --> Impostazioni --> Impostazioni Visualizzazione

A capo automatico: Sì
Dimensione carattere: Normale
Visualizza immagini: Sì
Avvisi: Entrambi Sì
Codifica caratteri: Occident.(Latin1) / Sì

Per gli MMS:

Menu --> Messaggi --> Impost. messaggi --> Msgg. multimediali --> Impostazioni di connessione

Impost. attive msgg. multimed.: 3
Homepage: http://10.216.59.240:10021/mmsc
Proxy: Attiva
Proxy primario: wsb.treumts.it:8799
Proxy secondario: (lasciare la scelta di default)

Impostazioni tipo di trasporto dati:

Punto di accesso GPRS: tre.it
Tipo di autenticazione: normale
Nome utente: <vuoto>
Password: <vuoto>

Queste impostazioni dovrebbero funzionare anche per il 6650. Quando sarà attivo il roaming gprs con TIM dovrebbero funzionare anche sotto copertura 2,5G


Re: Nokia 7600 e Scheda TRE
29.07.2004 - 13:28
confermo che le impostazioni funzionano anche per il 6650, è importante avere usim gemplus 5 per poter accedere alla rubrica della sim altrimenti con quasi tutte le versioni di software si hanno problemi con i cell umts di mamma nokia nell'accesso e/o nella modifica della rubrica della usim 3 e di alcune versioni di sim 128k tim.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati