www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nokia 7600

Inviato da santorfa 
nokia 7600
03.04.2004 - 10:50
aiutatemi? non riesco a configurarlo per il wap
119 tim dice che non può mandare sms autoconfiguranti per questo cellualre!!




Re: nokia 7600
09.04.2004 - 19:57
ciao ho anche io questo telefono ascolta ora la tim ha aggiornato i messaggi autoconfiguranti se non ci riesci mettiti in contatto con me 3331468086 e ti spiego come fare e' un telefono che costa una cira ed ha una cifra di problemi mi sento preso in giro da nokia comunque io ho risolto con la confgurazione




----------
Neo


Re: nokia 7600
29.06.2004 - 14:07
Ragazzi come mai dite che il 7600 è una porcheria? Io ho intenzione di comprarlo, ma se i problemi si rivolgono solo al fatto di configurare gli mms, sembra un po' riduttivo definirlo così male! Matrix hai riscontrato problemi più evidenti?
Ciao


Re: nokia 7600
03.07.2004 - 23:03
scusa ma dove hai letto che è una porcheria ?? non mi pare..io ce l'ho lo uso con vodafone per il traffico dati in bluetooth è velocissimo almeno io ho questo riscontro..solo volevo sapere se posso usarlo anche con la tre visto che voglio disfarmi del nec e616 che ha il bluetooth monco e a me serve,se qualcuno mi può dare una mano lo ringrazio anticipatamnte..ciao e grazie


Re: nokia 7600
05.07.2004 - 18:35
Vedi Lord, se leggi i commenti di Matrix 73, dice che il cellulare ha un bel po' di problemi, ma non so a cosa si stia riferendo! Io non l'ho, lo voglio comprare, perchè adesso è in offerta, comunque su una cosa posso aiutarti, con la tre, nonostante sia un UMTS, la videochiamata non funziona! Me l'hanno dato per certo, se poi uno ci vuole solamente mettere la scheda tre senza utilizzare la videochiamata, penso che questo sia possibile! Non so dirti altro, comunque ti ringrazio per le tue informazioni, almeno te dici che è un bel telefono!!!
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati