www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio nokia 6310i

Inviato da furettolo 
Consiglio nokia 6310i
25.03.2004 - 19:05
Salve, sono passato per molti cellulari.. come penso la maggior parte della gente che scrive su questo forum..
Ho spesso posseduto nokia (3310 - 7650 - 7110 - 8310 - 6510 .. ecc..)e sono stato quasi sempre soddisfatto.
Non ho mai provato il mitico 6310i.
Innanzitutto vorrei sapere la differenza tra il modello i e senza i.
Poi: da quale versione sw in poi posso star tranquillo che non vi siano bugs ?
Un ultima cosa: Il prezzo...! Non riesco a trovarlo(usato)a meno di 150euro.
Nuovo a quanto sta?
Vorrei un SIGNOR cellulare che non mi faccia venir voglia di rimpiazzarlo con un altro..
(attualmente ho un siemens sl55.. design bellino.. ma... funzionalità/intuitività/ecc.. zero!)
Saluti e ringraziamenti.


fuR3ttO


Re: Consiglio nokia 6310i
31.03.2004 - 10:23
Beh la cosa migliore è sempre andare sul sito nokia www.nokia.it dove altrimenti per trovare informazioni scusa.

Comunque sia io ne ho 4 la differenza tra la versione i e quella normale è il fatto di avere il tri-band e bluetooth che funziona bene.
Per affidabilità è il migliore in assoluto come per durata della batteria ha uno stand by di ben 2 settimane senza usarlo ma con un uso normale superi la settimana.
Bag? In un cellulare che ha 2 anni non possono esistere mi preoccuperei del contrario nessun blocco, rt-tx ok e dimentichi di ricaricarlo.
Certo è un pò grosso e non adatto a scaricare giochini inutili.

Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati