www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cerco notizie sul 9210

Inviato da FABRIZIO 
cerco notizie sul 9210
17.02.2004 - 14:11
Mi hanno dato un 9210 che ogni tanto si blocca e fa le bizze.
Il proprietario afferma che ha avuto la sensazione che premendolo con le mani, a volte ritorni a posto, ma non ne é del tutto convinto.
Io l'ho tenuto un pò in uso ed effettivamente a volte si inchioda e non basta spegnerlo, a volte invece riparte anche solo aprendo la tastiera.
Prima di procedere ad una eventuale ispezione interna, abbiamo provato a chiedere un preventivo di riparazione al Nokia point ma hanno chiesto una cifra folle (oltre 300 euro).

Qualcuno ha notizie su difetti tipici e anomalie riscontrate sul 9210 ?

Grazie per le eventuali risposte.




----------
FABRIZIO


Re: cerco notizie sul 9210
28.02.2004 - 13:15
Controlla le viti esterne, può darsi che si siano allentate e fanno falso contatto con la scheda. Mi è capitato anche a me sul 9210 ed il problema erano proprio le viti.
Il cacciavite lo trovi in un qualsiasi negozio di elettronica, al costo di circa 8 Euro.
Il preventivo che ti hanno fatto, è del tutto normale.
L'impegnativa di controllare il telefono, il tempo per aprirlo, per richiuderlo ed infine di mettere il loro sigillo. Ogni centro assistenza ha costi differenti, un Nokia Point, specula anche sul nome. Quando puoi, rivolgiti ad un centro generico o in un negozio di elettronica. Risparmi.
Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati