www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Opera & N Gage

Inviato da pheandrus 
Opera & N Gage
25.11.2003 - 02:14
Ho istallato Opera su mio N Gage ma non riesco a farlo funzionare. Qualcun altro ci ha provato? E ci è riuscito? Se qualcuno mi invia le impostazioni (vanno bene anche quelle usate da possessori di 3650 o 6600) mi farebbe un grosso favore. Saluti a tutti Andrea


Re: Opera & N Gage
27.11.2003 - 19:07
Io non ho le impostrazioni ma mi serve un grosso aiuto;ho da pochi giorni l'N-Gage e già ho riscontrato un grosso difetto;quando ho provato a registrare la prima volta una canzone sulla radio la registrazione è durata al massimo 1 minuto allora ho riprovato diverse volte e la registrazione stavolta neanche riusciva a partire,da premettere che il registratore vocale del lettore musicale funziona perfettamente....Dove ho sbagliato???

1000thanks!!!!!


Re: Opera & N Gage
27.11.2003 - 19:45
Credo il limite massimo per una registrazione da radio sia di un min. per quanto riguarda il fatto che non te la fa ripetere non posso proprio aiutarti. Mi spiace non poterti dire di più ma il registratore è forse la funzione dell'N Gage che uso pochissimo!
Saluti


Re: Opera & N Gage
27.11.2003 - 23:52
grazie lo stesso.....però potresti provare e verificare!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati