www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROBLEMA GIGANTESCO

Inviato da Praetorianus Miles 
PROBLEMA GIGANTESCO
11.11.2003 - 12:31
Ho appena acquistato il 6600, ieri, e attraverso la pc suite ho inserito alcuni file audio, midi wave ed mp3, nella galleria toni. Il cellulare li riconosce e me li fa ascoltare tranquillamente. Li posso associare ad ogni singolo utente o gruppo oppure come suono predefinito di un qualsisai modo d'uso però allo squillo del telefono le uniche suonerie che funzionano sono quelle preimpostate. PERCHE????? Ho chiamato la Nokia e non sanno rispondermi, mi faranno sapere. HELP ME.


Grazie


PROBLEMA RISOLTO
11.11.2003 - 16:34
Ho accolto il suggerimento su un altro forum:

> wapbart

Premesso che non ho ancora il 6600, questo mi sembra lo stesso, identico problema affrontato a suo tempo con il 3650... anche nel 6600 esistono due sotto-cartelle dentro "Sounds"? "Digital" e "Simple"? Se si', all'epoca molti copiavano i propri suoni dentro "Simple" e il telefono, pur associandoli ad un determinato profilo, quando poi doveva suonare utilizzava il "Nokia Sound" standard: mettendoli sotto "Digital" tutto invece funzionava a dovere.

Ribadendo che il mio suggerimento si basa solo su un'analogia con un problema affrontato e risolto per il 3650, spero possa aiutare


--------------------------------------------------------------------------------
Praetorianus Miles

Effettivamente è come hai suggerito tu. Ho spostato le MIE suonerie nella cartella DIGITALI ed ora le posso usare tranquillamente. Grazie molte


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati