www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema con n-gage

Inviato da maxi1984 
Problema con n-gage
13.10.2003 - 13:52
Ho comprato un n-gage, poi l'ho collegato al pc tramite cavo usb in dotazione.
Ho installato PC suite dal cd in dotazione, ma ho un grande problema.
Al primo avvio del programma mi chiede se l'n-gage è connesso al com1 o alla com2...il problema è che è connesso alla presa usb, e non posso scegliere quella porta... ho provato in tutti i modi.
Devo per forza comprarmi un cavo per connetterlo alle porte com? mi sembra strano...ho cercato in internet aggiornamenti a pc suite...ma non ho trovato niente!


Re: Problema con n-gage
13.10.2003 - 22:48
anche io ho avuto questo problema ed ancora non sono riuscito a risolverlo chi mi aiuta?????? Vi prego!!!!


Re: Problema con n-gage
13.10.2003 - 23:22
cia Maxi e Demon, leggendo attentamente le istruzioni, che si trovano sul sito dell'n-gage riguardo il programma pc suite, ho notato che per usare pc suite n-gage si deve avere una scheda bluetooth e quindi collegarlo tramite quella e non tramite porte com.....io ho avuto problemi con windows xp, nokia audio manager non mi riconosce la console mentre il pc me la riconosce come"hard disk"...sapete come risolvere il problema?????avete trovato dei siti dove si possono scaricare i giochi gratis????io ci sto lavorando


Re: Problema con n-gage
14.10.2003 - 13:51
sinceramente non riesco a capire devo comprareun altra cosa ancora??? non bastano 300 e passa euro mi sembra strano


Re: Problema con n-gage
14.10.2003 - 21:14
eppure è così....la scheda bluetooth cost sulle 25€.....anche se speravo di collegarlo tramite infrarossi come diceva un sito ma poi ho scoperto che non ha gli infrarossi...poco male.....qc1 sa come si imposta il profilo sul gioco dello snowboard????


Re: Problema con n-gage
14.10.2003 - 22:03
ok cerchero suddetta scheda grazie


Re: Problema con n-gage
15.10.2003 - 09:49
Accipicchia...
un'altra domanda...ma a voi nella confezione vi hanno dato la memory card da 32 o da 64?
in internet vedo che quando descrivono il contenuto dicono sempre 64...a me hanno dato quella da 32...sono stato fregato o sono solo quelli import che hanno la memorycard da 64?


Re: Problema con n-gage
15.10.2003 - 19:07
32 ma il gioco ne occupa quasi la metà, per non parlare dell altre applicazioni, ne rimangono una decina da gestire come meglio uno crede


Re: Problema con n-gage
15.10.2003 - 19:27
siete riusciti a fare il login dell snowboard???io ancora non ho capito come fare....a presto


internet senza gprs
15.10.2003 - 20:03
Probabilmente lo saprete gia', ma potete giocare online anche se non avete un abbonamento GPRS. L'unico requisito e' di poter collegare il vostro cellulare al vostro PC col BlueTooth. Spiego come!

Sul Cellulare
1) Premete "Menu"
2) Andate a "Strumenti"
3) Cliccate "Impostazioni"
4) Cliccate "Connessioni", poi "Punti d'Accesso"
5) Premete "Opzioni", poi "Nuovo Punto d'Accesso", poi "Usa Impostazioni Default"
6) Completate la finestra in questo modo:
- Nome Connessione: "BlueTooth" (Mettete cio' che volete)
- Trasporto Dati: "GPRS"
- Nome Punto d'Accesso: "(Il Nome del Vostro Computer)"
- Nome Utente: (Lasciate Vuoto)
- Chiedi Password: "No"
- Password: (Lasciare Com'e')
- Autenticazione: "Protetta"
- Indirizzo IP Gateway: "0.0.0.0"
7) Attivate BlueTooth
Avete finito! Passate ora al computer!

Sul Computer
1) Se avete gia' installato e configurato Nokia PC Suite, passate subito alla #3
2) Click destro su mRouter e selezionate la porta usata da BlueTooth
3) Iniziate una connessione BlueTooth al vostro cellulare (di solito, click destro sull-icona BlueTooth, poi "Serial Port", poi il vostro cellulare
4) Collegatevi a internet normalmente
Finito anche qui, ora potete accedere a internet dal vostro cellulare senza GPRS


Re: Problema con n-gage
25.10.2003 - 19:45
sapete come si fa ad prire un file di real one scaricato da internet???a me da"video clip troppo grande"!!!!!che vuol dire?????????????


Re: Problema con n-gage
31.10.2003 - 12:06
vi do un consiglio....se volete trovare tutti....tutti i giochi n-gage scaricatevi kazaa....basta che cerchi n-gage e puoi scaricarti....puzzle bubble....puyo puyo(boh)...tomb raider....sonic....pandemonium...Tony's Hawk's pro skater a presto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati