www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto!!!!!3650

Inviato da vale86 
Aiuto!!!!!3650
20.10.2003 - 14:46
da luglio ho acquistato un nokia 3650,ma ha cominciato a dare problemini già dall'inizio.verso settembre l'ho portato in assistenza dato ke nn faceva altro ke riavviarsi da solo e dare in continuazione messaggi d errore,scrivendo perfino:impossibile riavviare telefono.contattare rivenditore.
dopo 15 giorni il tel era pronto e naturalmente avevo perso tutti i dati quali rubrica,foto,msg,video,audio,suonerie,giochi e appl presenti sia su mem tel ke memory.
ma ecco ke il telefono ricomncia a dare problemi d nuovo...all'inizio si riavvia ogni tanto,poi sempre più frequentemente e infine a dare errore l'appl log e logserv ke sarebbero quelle del registro chiamate.x completare l'opera stamattina tento d accendere il cell e dopo una 20 d volte ke si riavvia da solo si spengne e se provo a riaccenderlo rimane la schermata bianca con la scritta nokia blu senza dare altri segnali d vita....bisogna togliere la batteria x spegnerlo ma cmq nn si accende.
vorrei evitare d portarlo all'assistenza x nn perdere tutti i dati.se almeno si accendesse anke una volta potrei salvare tutto sul pc e poi portarlo.


v prego rispondete e datemi una mano!!
fatemi sapere se sono capitate anke a voi cose del genere...

grazie


zoi
Re: Aiuto!!!!!3650
20.10.2003 - 16:53
Io non ho avuto problemi con il mio 3650, probabilmente il tuo è difettato e ha qualcosa che non va soprattutto se dopo averlo portato all'assistenza continua a fare il *******!!! Secondo me se l'hai ancora in garanzia ti conviene cambiarlo con un altro modello uguale, io se fossi in te farei così anke xkè nn sopporto i cell ke fanno così. Ciao e buona fortuna!!!! w l'86!!!!!!!!! :P :P


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati