www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS Vodafone con N'GAGE

Inviato da femore 
MMS Vodafone con N'GAGE
14.10.2003 - 10:55
Qualcuno può spiegarmi cortesemente perchè invece di ricevere direttamente gli MMS mi arriva solo un SMS Vodafone che mi invita a vedere l'MMS sul sito internet?
Grazie! (Il telefono è un Nokia N Gage!)


Re: MMS Vodafone con N'GAGE
14.10.2003 - 13:05
devi configurare il cell per gli mms ed averne già mandato uno! Se ti servono le configurazioni dimmi pure.. quelli della vodafone mi avevano dato la config x mms via gsm, ma via gprs è meglio!!! (ps: com'è l'n-gage? come li carichi i giochi? bell'acquisto! )


Re: MMS Vodafone con N'GAGE
14.10.2003 - 15:21
L'n-gage è molto bello anche se nelle mie mani rende ancora poco vista l'inesperienza. Comunque è una vera consolle per videogiocare, ma anche un ottimo cellulare. In dotazione ci sono l'auricolare, la Memory card da 32Mb, il cavo USB per la connesione al PC, un cavo audio e un cavo adattatore per altri tipi di auricolari + Software! Rispetto al Nokia 3650 ha in più la Radio FM (ascoltabile anche in vivavoce) e il lettore musicale. In meno la fotocamera.
Ti sarei grato se mi inviassi i parametri di configurazione per gli MMS dato che mi rimangono "in uscita" in attesa di nuovo invio! Mah!
Grazie.


Re: MMS Vodafone con N'GAGE
14.10.2003 - 16:23
Il 190 mi ha anche inviato due SMS di configurazione, ma gli MMS mi rimangono "in uscita" in "attesa di nuovo invio"!


Re: MMS Vodafone con N'GAGE
14.10.2003 - 21:17
sul sito dell'n-gage ci sono tutti i parametri per le impostazioni...

http://nokiacms.wdsglobal.com/publish/nokia/ngage/default2.asp

ti inviano un sms che poi basta salvare..okkio che il collegamento wap costa abbastanza


Re: MMS Vodafone con N'GAGE
14.10.2003 - 23:56
Un grazie 1000 a Bbino per l'utilissimo link!
Per quanto riguarda gli MMS vodafone, non riesco a spedirli in nessun modo. Quindi ho inserito una SIM Tim, ho configurato il telefonino e gli MMS in uscita sono partiti a razzo!!! Strano ma vero!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati