www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

radio tuner per 3650?

Inviato da maikko 
radio tuner per 3650?
09.10.2003 - 22:00
Ciao ragazzi, ma sapete niente se esiste un qualcosa che fa ascoltare la radio con il nostro nokia 3650? Ho trovato un software che si collega al GPRS, ma di gratuito niente?
ciao e Grazie


Re: radio tuner per 3650?
09.10.2003 - 22:21
per la radio si, si riesce ad ascoltare tramite apn livetv.tim.it che deve essere impostato nel realone in "rete" alla voce "punto di accesso" o "acceso point" per quelli che hanno scaricato realone per il 7650.
Una volta fatto questa basta inserire l'url o meglio l'rtsp che non è altro che il link per lo streaming real.
Es quello di Radio dj è : rtsp://realserver.deejay.it/Elemedia/radiodeeay.rm
l'indirizzo è "case sensitive" , poi ci sono tutti i gr1-2-3 radio montecarlo infotraffico, raimeteo. ecc ecc :) basta trovare i link giusti :)
Almeno per ora funziona cosi..
ahh non funziona con l'auricolare o meglio si sente anche dall'uricolare e dal vivavoce contemporaneamente.

Buon divertimento..

Questa spiegazione l'ho trovata qualche giorno fa. Credo sia la risposta alla tua domanda ciao


Re: radio tuner per 3650?
09.10.2003 - 22:27
TRUCCO PER NON FARLO SENTIRE COL VIVAVOCE E CON L'AURICOLARE INSERITO!!:

inserire lo spinotto fino all'ultima linea nera , poi spingere piano fino a che non si sente il suono azzerato del vivavoce (ma ovviamente si sente l'auricolare!!!)

DIFETTO:
il pulsante non funzionerà se inserite lo spinotto in questa maniera!

Ho faticato un sacco per riuscire a scoprire questo, non so se si sa in giro, io l'ho scoperto da solo! Byeezzzzz


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati