www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ki mi dà un consigli??

Inviato da jeexy 
ki mi dà un consigli??
25.09.2003 - 19:45
vorrei un cellulare con
autonomia
ricezione
memorie in rubrica
Non importano nè display a colori nè camera

sapete indicarmi?




----------
jx


Re: ki mi dà un consigli??
26.09.2003 - 17:51
potresti scegliere un 7250...il prezzo e' un po alto ma le qualita delle varie funzioni sono ottime e poi ha 5 mega per poter mem messaggi,rubrica e cavoli vari...(parlo x esperienza) e visto che nn ti serve x giochi e' ottimo anche x autonomia 3 giorni se nn lo usi tanto...!

::cool::




----------
Claudio


Re: ki mi dà un consigli??
26.09.2003 - 20:31
Nexo secondo me hai consigliato ha jeexy un cellulare che è esattamente l'opposto di quello che gli interessava!!
Il 7250 ha display a colori con fotocamera e di conseguenza è ancora abbastanza costoso, poi l'autonomia è veramente scarsa!!
Jeexy io ti consiglio un nokia 2100, è un cellulare economico di dimensioni contenute, tante memorie in rubrica, ha un'illuminazione che uguale se non superiore a quella dell'8310, e come tutti i nokia recenti senza display a colori ha una grande autonomia, almeno 13 giorni in standby. Spero di averti dato un buon consiglio, ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati