www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MobiMB

Inviato da Devil 
MobiMB
20.09.2003 - 10:52
Ciao a tutti.
Ecco il mio problema:

ho un nokia 7210 e il nokia pc suite 5.1 non me lo riconosce...
allora ho installato il programma MobiMB e questo lo riconosce e funziona.
Però se io uppo un'immagine su una cartella del cell tramite questo programma, la uppa ma mi cancella tutte le immagini presenti in quella cartella...
Infatti la prima volta che ho provato mi ha cancellato tutte le immagini predefinite ( e ho dovuto cercarle su internet e riscaricarmele)
ora volevo uppare alcuni giochi e applicazioni ma ho paura che mi faccia la stessa cosa...

Come mai secondo voi ?


Re: MobiMB
21.09.2003 - 15:19
strano che il pc suite non ti funzioni, fai attenzione ad aver settato il giusto tipo di collegamente con connection manager della nokia.
che versione di mobilMB usi? le vecchie avevano questo problema, dalla versione 1.25 lo hanno risolto, ora siamo alla versione 1.26


Re: MobiMB
21.09.2003 - 19:33
io ho la 1.2 di mobiMB
Dove posso trovare la 1.26 col seriale ?


Re: MobiMB
23.09.2003 - 15:43
Devil .. per la 1.26 è ancora presto per trovare il seriale, è uscita una settimana fa, cerca la 1.25 che al momento funziona benone e non accadano i pasticci delle versioni precedenti ... anche a me è successo che mi abbia cancellato tutto le immagini ...

Ciaooo


Re: MobiMB
23.09.2003 - 18:04
Fatto... funziona alla grande...
Grazie a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati