www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

7250 di importazione

Inviato da Gabriele 
7250 di importazione
18.09.2003 - 19:51
Ho appena comprato un 7250 d'importazione a 299€. Ho fatto male? Che differenza c'è tra i tel d'importazione e quelli non d'importazione? Mi darà problemi? A me hanno detto che l'unica differenza sta nella garanzia perche ci mettono un po di piu per ripararlo, è vero?
Grazie


Re: 7250 di importazione
20.09.2003 - 22:00
si hai fatto molto bene poiche' le differenze solo i tempi di riparazione...dato che io cn garanzia italia l' ho pagato 369...




----------
Claudio


Re: 7250 di importazione
21.09.2003 - 15:16
non è vero che differiscono nei tempi di riparazione, i centri sono gli stessi e le riparazioni hanno le stesse tempistiche (salvo casi particolari di imei di cellulari esteri non ancora registrati, ma son cose rare), la differenza sostanziale è una, nel caso il cellulare necessiti di una sostituzione quello italiano puo' essere sostituito da Nokia Italia, mentre quello importazione no, ergo si attende piu' a lungo per la riparazione o per una eventuale sostituzione internazionale.
La sostituzione pero' non avviene con grande frequenza, visto che il cellulare deve risultare non riparabile.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati