www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Richiedo aiuto per 8310 diventato muto

Inviato da viganet 
Richiedo aiuto per 8310 diventato muto
18.09.2003 - 17:33
Eternamente grato a chi sa indicarmi quali pesci pigliare col mio telefonino che all'improvviso in ricezione non squilla nè vibra più...
Che diavolo può essere successo??


Re: Richiedo aiuto per 8310 diventato muto
18.09.2003 - 18:38
Una volta mie era successa la stessa cosa (il mio 8310 è sempre stato sfortunato come cell), solo che in piu' perdeva le memoria (radio, sms salvati sul cell, rubrica salvata sul cell), e quando si metteva 'silenzioso' non compariva la notina barrata. come prima, e mi hanno detto al centro nokia che poteva essere la batteria o il software. poi è andata a finire che mi hanno solo aggiornato il sw.
spero t possa essere stato utile
ciao
enrico


Re: Richiedo aiuto per 8310 diventato muto
18.09.2003 - 18:45
Certo che mi sei stato utile.
Quindi potrebbe essere un baco software che dovrò farmi aggiornare ovviamente a pagamento visto che la garanzia è scaduta...

Ovviamente se c'è qualcun'altro che avesse esperienze analoghe è sempre gradito :)

Per ora tante grazie Enrico

Ciao,
Luca.


Re: Richiedo aiuto per 8310 diventato muto
18.09.2003 - 19:20
si eccomi...!
Ad un mio amico e' successa una cosa simile solo che a lui ha perso l' audio...in chiamata nn funziona l il microfono e in recezione nn squilla ne vibra...
Ha detto che gli e' successo all 'improvviso...!!!
non so che dirti...!
Molto probab potrebbe essere il softw...
facci sapere...!

::cool::




----------
Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati