www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quali cellulari sono compatibili con tutti i giochi Java?

Inviato da mimmo77 
Quali cellulari sono compatibili con tutti i giochi Java?
21.08.2003 - 19:03
Ho notato che i cellulari Java non sono compatibili con la maggior parte dei giochi Java in circolazione. Infatti i giochi Java che girano sui cellulari Nokia serie 40 (tipo i 6610, 6100, 7210, 7250, 3510i, 5100 per intenderci) non funzionano sui cellulari di altre marche da me provati.
Facendo una ricerca ho capito che esistono versioni specifiche dei giochi sia per marca che per seire di cellulari di una stessa marca.
È mai possibile che cellulari come il Motorola T720i, lo Sharp GX10, il Motorola V600, l’Ericsson T310 non siano compatibili con la maggior parte dei giochi Java in circolazione?
Io ho provato una raccolta di giochi Java sul Nokia 6610 di mio padre, ed ho constatato che il 90% di questi giochi funzionava alla grande, pur con le orribili limitazioni di memoria di questo modello.
Invece ho testato questi giochi Java su altri modelli e solo il 10% di questi giochi funzionava.
Se ciò porta a concludere che devono esistere (introvabili) versioni di giochi Java per i vari modelli di cellulari, allora i tanto decantati cellulari compatibili con i giochi Java sono destinati a poter usufruire di pochissimi o nessun gioco, dato che in giro si trovano parecchi giochi Java compatibili solo la serie 40 della Noia, che soffre di inevitabili deficienze di memoria.
Cellulari come l’Ericsson T310 costano poco ed hanno un apparente compatibilità con tutti i giochi Java, ma sarà davvero così?
Vorrei spendere al massimo 350 euro.
In sostanza esiste un cellulare compatibile con tutti i giochi Java?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.


Re: Quali cellulari sono compatibili con tutti i giochi Java?
22.08.2003 - 10:42
Non esiste nessun cellulare compatibile con tutti i giochi ma secondo me se vuoi un cellulare su cui vuoi metterci giochi devi sicuramente indirizzarti verso Nokia! Io avevo un siemens m50 e non riuscivo a trovare quasi niente mentre già quella volta di giochi x il 3410 ce ne erano abbastanza; ora è quasi la stessa cosa: un mio amico ha un s55 e la memoria java... è vuota!!! Ora ho un 7210 e qualsiasi cosa cerchi la trovi. Ovviamente non tutto visto che la dimensione massima x gioco è di 64kb. Se cerchi un modello con abbastanza memoria devi indirizzarti verso un 6800 o 7250(meglio con la i) x i serie 40(xo' costano + di 350€), mentre x i serie 60 un 3650 lo trovi (su www) x 350

http://it.kelkoo.com/shopbot/search.jsp?from=shopbot&catPath=it%2Fphones&catId=100020213&model=3650&type=cellulari&mark=Nokia&origin=I&pricemin=&pricemax=360&x=18&y=13

ciao




----------
meow ::chat::


Re: Quali cellulari sono compatibili con tutti i giochi Java?
22.08.2003 - 19:05
Altrimenti posso aspettare l'imminente Nokia 3100, sempre se la Nokia lo ha dotato di almeno 1 MB di memoria per i giochi Java


Re: Quali cellulari sono compatibili con tutti i giochi Java?
22.08.2003 - 19:35
Il 6800, il 7250 ed il 3650 hanno effettivamente un ottimo quantitativo di memoria ma per me sono troppo estteticamente brutti e soprattutto hanno una tastiera davvero orrenda.
Non potevano dargli una forma umana come il 6610 di mio padre?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati