www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Urgentissimo

Inviato da formatta2003 
Urgentissimo
21.08.2003 - 10:59
Ciao ragazzi ieri sera ho fatto la connessione tra il mio 7210 e un portatile di un amico, TUTTO OK !!

Oggi bello felice mi sono andato a comprare la porta irda in versione usb ma non riesco a connettermi mi dice che:

il 7210 è nell'intervallo

cosa vuol dire ??? cosa devo fare???

grazie


Re: Urgentissimo
21.08.2003 - 11:46
cacchio ogni tanto sembra che si connetta poi compare collegamento bloccato o periferica fuori dall'intervallo?????????


???????????????????????????????????????????????????????????

grazie


Re: Urgentissimo
21.08.2003 - 12:31
ringrazio ma il problema l'ho risolto


volevo sapere 2 cose

1- con nokia apllication server installo i giochi e funzionano ma vanno a finire in apllicazioni non in giochi, come si puo fare???


2- perchè alcuni giochi utilizzano solo la parte in alto del display

grazie ancora
ciao


Re: Urgentissimo
21.08.2003 - 16:11
Sono contento che hai risolto il problema con l'infrarossi xchè trovavo strano che non ti funzionasse.
1) I giochi li puoi inserire nel 7210 anche attraverso il MobiMb trascinando il file .jad nella cartella games, pero' a volte alcuni giochi che hai inserito nn funzionano mentre gli stessi se installati con NokiaPcSuite si. Quindi devi vedere, io di solito uso il MobiMb ma a volte sono costretto ad usare il PcSuite e a tenermi il gioco nelle applicazioni.

2) Non ho capito cosa intendi x funzionare solo nella parte alta del display, comunque alcuni giochi o non funzionano completamente sul 7210 o funzionano ma avendo dei difetti (scattano o come nel tuo caso magari hanno dei difetti nella visione). Tutto cio' e' normale, a volte capita di imbattersi in giochi non completamente implementati x il 7210.


Re: Urgentissimo
22.08.2003 - 10:51
Dici che occupano solo una parte del display del tipo 96 pixel x 80 circa? se è così significa che sono stati progettati x 3510i e 8910i. di solito cmq x i titoli + importanti esiste quasi certamente una versione 128x128




----------
meow ::chat::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati