www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

logo operatore su 7210 e suonerie "tradizionali"

Inviato da Ilaria 
ho acquistato da poco un nokia 7210, mi sono accorta solo dopo che era tutto impostato per wind... vabbè le varie configurazioni le ho cambiate però alcune cose "windiane" sono rimaste come ad esempio il logo operatore (cioè se scelgo l'opzione che lo fa vedere sullo schermo mi veine fuori l'ondina arancione e la scritta wind) dove posso trovare lo stesso logo a colori però di tim? e come faccio a sostituirlo a quello preimpostato?

altra domanda a chi ha il mio stesso telefono:
dove si possono trovare suonerie normali come un tranquillo "ring ring" (magari però polifonico)?

grazie


Re: logo operatore su 7210 e suonerie "tradizionali"
03.08.2003 - 11:43
Quello di mio fratello invece è tutto impostato tim, ha anche il logo di TIM! (lui fortunatamente ha una scheda tim) Ma non si può inviare, e non credo ci sia neanche su siti come zed, l'unica soluzione è telefonare al servizio clienti e chiedere se hanno la possibilità di inviartelo, credo che con i vecchi loghi in B&N potessero farlo.


Re: logo operatore su 7210 e suonerie "tradizionali"
03.08.2003 - 13:49
noo keanu ma che dici ... ho gia' risposto ad ilaria nel forum tim, basta usare oxygen phone manager o mobil media browser, se poi lo vuoi levare basta inviari un "cancella logo" dai siti che permettono tale invio.
io usando oxygen, corel photo paint e mobil MB ho messo il logone rosso e bianco voda che ho "fotografato" dal sito 190 al posto del logo tim che stava nel 7210 brandizzato appunto tim.
ciao


Re: logo operatore su 7210 e suonerie "tradizionali"
06.08.2003 - 12:49
Mirken ma perche non ti sei messo come sfondo il logo voda che hanno nei loro mms .... togliendo ovviamente il logo operatore??

Ciaooooo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati