www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

6610 Aiutatemi!! Vi prego|

Inviato da Luca Carmignani 
6610 Aiutatemi!! Vi prego|
26.06.2003 - 22:18
Ho visto questo cel. da poco e devo dire ke è veramente bello!!!
mi piacerebbe saperne di piu!

1- i colori del display sono accettabili? (avendo visto quelli del 3510i mi sorgono dei dubbi!!)
2- Le suonerie polififoniche si sentono bene, o sono basse?
3-Avete riscontrato qualke bug? e a quale versione dovrei acquistarlo?!?!
4-Si possono impostare come sfondo immagini a piacere?!!?
5-A ke prezzo si trova?
6- Me lo consigliate?!?!

Datemi altre info se sapete!!!

GRAZIE A TUTTII


Re: 6610 Aiutatemi!! Vi prego|
27.06.2003 - 00:23
1) Non ho mai visto i colori del 3510i ma devo dire che il 6610 se la cava bene;
2) Le suonerie polifoniche si sentono bene e direi tutt'altro che basse;
3) Di bug ce ne sono 3 o 4, non enormi, ma tutti risolti con la 4.74 (da me appena aggiornata alla NokiaPoint di Milano:) ) direi comunque di non scendere sotto la 4.18 (che ha come unico bug il fatto che se associ una particolare suoneria ad un gruppo chiamante squilla e/o vibra ma non si illumina) mentre la 3.09 aveva anche piccoli problemi di sfarfallio e audio;
4) Tutte le immagini a piacere che vuoi, anche se la memoria non è enorme, basta che le modifichi prima con il Nokia Pcsuite scaricabile dal sito della Nokia;
5) Il prezzo è variabile, io l'ho visto a 329 euro ma so che in giro c'è anche + basso. Più facile comunque trovare il 7210 a poco prezzo (circa 239 euro), è identico come software e cambia solo l'estetica.
6) Io ho sia il 6610 che il 7210 e devo dire che sono molto contento, poi devi vedere te. Come display e colori la samsung e la panasonic sono migliori, ma hanno anche altri prezzi e comunque il software della Nokia è il migliore in assoluto sia come compatibilità che come manualità e semplicità.
Concludendo per i prezzi che vengono venduti ora in giro sia il 6610 che il 7210 sono da comprare :)
Spero di essere stato utile by bendas


Re: 6610 Aiutatemi!! Vi prego|
27.06.2003 - 23:50
Sei stato utilissimo


GRAZIE INFINITE bendas!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati