www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Esperti di WebViewer!

Inviato da DeLorean 
Esperti di WebViewer!
13.06.2003 - 15:34
Mi confermate che ne' con Web Viewer ne' con Opera e' possibile vedere la posta elettronica su siti sprovvisti di server pop3 o imap4?
Cioe' non e' possibie digitare i propri User Name e Pw ed accedere alla posta?Grazie a chi vorra' chiarire questo mio dubbio e, magari, spiegarmi il motivo.


Re: Esperti di WebViewer!
13.06.2003 - 17:52
Per quello che riguarda webviewer non è possibile. Ci ho provato in tutti i modi ma niente. Quando ci provo mi da errore e compare la scritta che occore un shttp secure server che non è supportato da questo servizio. Tuttavia non mi è ancora chiaro se è un fatto di apparecchio o di software della reqwireless. Proverò a mandare loro un'email per avere delucidazioni. Comunque è meglio rassegnarsi. Forse col prossimo 6220 si potrà... In ogni caso per la posta elettronica hai sempre emailviewer, che non è niente male. Puoi vedere anche gli allegati, non tutti ma abbastanza... Ciao!




----------
Ilmagoegizio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati