www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione sta uscendo il nuovo 7250i

Inviato da bendas 
Attenzione sta uscendo il nuovo 7250i
05.06.2003 - 19:15
Io nn so se in giro si sa già, ma all'indirizzo http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=8591 si parla dell'uscita del nuovo 7250i.
Visto che lo volevo comprare anche io, ma fortunatamente ho aspettato rotfl, avviso tutti coloro che vogliono prendere il 7250 ad aspettare xchè il nuovo 7250i sarà revisionato, riaggiustato con importanti modifiche e uscirà prossimamente. :D
Purtroppo per i possessori del "vecchio" 7250 le nuove migliorie nn si potranno avere. :(
Ciao by bendas




Re: Attenzione sta uscendo il nuovo 7250i
06.06.2003 - 11:41
ANCHE IO AVEVO APPRESO L'ESISTENZE DEL NOKIA 7250i SUL SITO AMERICANO DELLA NOKIA..E LE MIGLIORIE DOVREBBERO ESSERE
-POSSIBILITà DI ASSOCIARE FOTO IN RUBRICA
-AUMENTO DELLA DEFINIZIONE DELLE FOTO
-POSSIBILITA' DI MODIFICARE LE FOTO CON DIVERSI EFFETTI...E ZOOM
SEI SICURO QUINDI CHE A BREVE USCIRà ANCHE IN ITALIA?
ANCHE IO VORREI COMRARLO E INFATTI STAVO ASPETTANDO PERCHè AVEVO SENTITO QUESTA NOTIZIA..


Re: Attenzione sta uscendo il nuovo 7250i
06.06.2003 - 12:39
Che non si possa mettere il nuovo software sul 7250 lo dicono loro. Il 7250i costerà di più del 7250 normale. Quindi tutti comprerebbero il 7250 normale e poi andrebbero a farselo aggiornare. E per evitare questo Nokia dice che non si può fare. E noi ci caschiamo sempre. Tre mesi e mezzo fa ho speso la bellezza di 590€ per il 7250. E adesso? Preso nel c...?


Re: Attenzione sta uscendo il nuovo 7250i
06.06.2003 - 19:02
no spero proprio di nooooooooo!!!!!! le migliorie mi interessano e non poco!!!!! ho speso una barca di soldi e adesso mi fregano?!?! col cacchio!!!!
L'hardwere è identico, è solo un sw nuovo e noi l'avremo!!! ;-)




----------
Take care ::cool::


Re: Attenzione sta uscendo il nuovo 7250i
06.06.2003 - 19:05
SECONDO TE QUANTO COSTERà IL 7250i??


Re: Attenzione sta uscendo il nuovo 7250i
07.06.2003 - 13:49
Il problema è soltanto uno...come si fa ad avere il nuovo Sw????Certo, loro dicono che non si può fare, ma effettivamente,caxxo, il cellulare è lo stesso, identico, sia dentro che fuori...cambia solo il sw che da 3.12 passa 3.14....ho sputtanato un pacco di soldi per il 7250...e che cacchio...possibile che debba "buttarlo"...non è possibile che dopo 2 mesi si e no dall'uscita, sti ******* ti escono con un'altra versione!!!!!allora vuol dire che l'abbiamo preso nel c... tutti quanti?????sto diavolo di 7250i (QUANTO GLI PIACE STA i !!!!!!)uscirà in Italia il 15 Giugno comunque....ma se non cambiano idea su sto fatto dell'aggiornamento sw, gli si rivolta contro il modo stavolta!!!!perchè per telefoni come il 7650 sono uscite decine di versioni sw che ne hanno migliorato del brutto le potenzialità, e noi, possessori del 7250, dobbiamo prenderlo nel di dietro???????


Re: Attenzione sta uscendo il nuovo 7250i
09.06.2003 - 17:57
Il tutto si spiega perchè il 7250 è stato stra vendutissimo quindi è un mercato che gira abbastanza da solo e quelle 4 modifiche al softwere fanno credere ai dirigenti Nokia di poter fare distinzione tra le 2 versioni sw come fossero due modelli diversi senza che il mercato del 7250 normale crolli.......cavolo ma ai tempi la ericcson uscito il t68i faceva gratuitamente aggiornare il t68!!!!!! Proprio vero che più le aziende sono grandi e hanno successo più pensano a guadagnare su tutto!!!!




----------
Take care ::cool::


Re: Attenzione sta uscendo il nuovo 7250i
11.06.2003 - 10:17
Mah... cmq fra le modifiche parlavano di browser xHML, cioè wap 2.0, un tipo di browser che necessita di un po + di ram di sitema, magari hanno implementato quella nei nuovi modelli.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati